Bill Gates: “Vi spiego perché dovremmo mangiare carne sintetica”

La Gazzetta di Mantova ESTERI

Per questo motivo sottolinea che sarà importante cambiare le nostre abitudini alimentari.

«Non penso che le 80 nazioni più povere al mondo mangeranno manzo sintetico, ma ritengo che tutti i Paesi ricchi dovrebbero passare a mangiarne».

«Non credo che gli 80 paesi più poveri mangeranno carne sintetica.

Penso che tutti i paesi ricchi dovrebbero passare al manzo sintetico al 100%»

I Paesi ricchi nel mondo dovrebbero mangiare solo carne di manzo sintetica per combattere la crisi climatica. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre fonti

La più cupa profezia sul nuovo premier: non solo Covid, un rovinoso fallimento - Covid, la profezia di Bill Gates: quando finirà la pandemia (Di sabato 20 febbraio 2021) . (Zazoom Blog)

Parla chiaro il nuovo libro di Bill Gates, Clima. La Nave di Teseo Bill Gates, Clima. (Elle Decor)

Rivolgendosi ai partecipanti alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco, Gates ha anche toccato la questione della distribuzione non uniforme dei vaccini contro il coronavirus "Se avessimo team di 3.000 esperti globali, si potrebbe lavorare su malattie come il morbillo e la malaria, e poi passare a lavorare su una pandemia", ha aggiunto. (Sputnik Italia)

Che cos’è la carne sintetica, perché secondo Bill Gates dovremmo mangiarla (Di venerdì 19 febbraio 2021) Bill Gates è tornato a regalare consigli, questa volta per quanto riguarda la carne sintetica: bisogna mangiarla, ecco il motivo Dichiarazioni poco banali per Bill Gates, che ha consigliato durante l’intervista alla rivista MIT Technology Review di mangiare soltanto carne di manzo sintetica per combattere la crisi climatica. (Zazoom Blog)

Questo è paralizzato nella convinzione che il piccolo Bill abbia realizzato ne… -. Ultime Notizie dalla rete : Bill Gates. I Paesi ricchi nel mondo dovrebbero mangiare solo carne di manzo sintetica per combattere la crisi climatica. (Zazoom Blog)

Gates, attraverso la sua fondazione, ha passato ormai decenni ad analizzare e studiare cause ed effetti del cambiamento climatico, cercando di capire come evitare di arrivare a un punto di non ritorno per il pianeta. (Mangiatori di Cervello)