GF Vip, tornano tutti nella casa? Cosa potrebbe succedere dopo la finale: lo spin-off che fa sognare i fan

GF Vip, tornano tutti nella casa? Cosa potrebbe succedere dopo la finale: lo spin-off che fa sognare i fan
Funweek CULTURA E SPETTACOLO

El Tiempo del Descuento ha funzionato con dinamiche simili a quelle del GF Vip, con più enfasi sulle prove e sul dialogo tra i partecipanti.

Dopo il successo di questa edizione del GF Vip, Mediaset sta pensando a uno spin-off nel quale tutti tornano nella casa: cosa succederà?

È per questo che, dopo il GF Vip, a Mediaset starebbero pensando di programmare uno spin-off nel quale tutti i concorrenti tornano nella casa, per appianare le faccende che rimarranno in sospeso anche dopo la finale del 1° marzo. (Funweek)

Su altre fonti

Giulia Salemi: il messaggio per Pierpaolo. Giulia Salemi è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e nonostante manchino pochi giorni al suo ricongiungimento con il fidanzato, Pierpaolo Pretelli, l’ex velino è entrato in crisi una volta che lei ha lasciato la Casa. (Notizie.it )

ayane Mello continua a far discutere nella Casa del Grande Fratello Vip. In una storia la Benegas ha pubblicamente invitato la produzione a smetterla di screditare la sua assistita con clip nelle quali Dayane viene praticamente descritta come la "strega cattiva" di questa edizione. (Corriere dello Sport.it)

Intanto, tra le esperienze professionali che più l’hanno resa soddisfatta c’è la partecipazione al Grande Fratello vip. Mai un Grande Fratello è durato così tanto, cambiando anche anno: dal 14 settembre 2020 al 1° marzo 2021. (Io Donna)

Gf Vip, compleanno di Dayane Mello: cosa succederà il 27 Febbraio fuori dalla casa

La situazione. . Grande Fratello vip, la verità sulla rissa. In questi ultimi giorni si è diffusa sul web la notizia di un litigio che sarebbe avvenuto nello studio del Grande Fratello vip, e precisamente nel dietro le quinte tra due noti personaggi di questa ultima edizione. (YouMovies)

Ovviamente, nulla è dato per certo, dato che dalla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip, non è trapelato ancora niente Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. (SoloGossip.it)

Dayane Mello compirà 32 anni il prossimo 27 febbraio, ancora nella casa del Grande Fratello Vip. Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; Music: «Funday» from Bensound.com. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr