Festa del Cinema, all'Auditorium e in tutta Roma

Al via l'XI edizione della Festa del Cinema di Roma: dopo le tre anteprime del 10, 11 e 12 ottobre (con, rispettivamente, Un giorno a New York – omaggio a Gene Kelly –, Inferno di Ron Howard e In guerra per amore di Pierfrancesco Diliberto), ... (Romanotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla fine dell'incontro l'attore statunitense, vincitore di due Oscar per "Philadelphia" e "Forrest Gump", protagonista di tre decenni di grande cinema e di film di straordinario successo come "Salvate il soldato Ryan", "Cast Away", "Il codice da Vinci ... (Stadio24.com)

Tom Hanks ama l'Italia, e si vede da come parla agli italiani. Al suo arrivo alla conferenza stampa alla Festa del Cinema di Roma ha salutato tutti con un "Ciao" in un italiano perfetto. (L'Huffington Post)

Si sa che attori e star italiane e internazionali presentano in questa occasione i loro film, ma è anche ... (Stylosophy)

Roma - "Gli italiani mi chiedono: perché c'é Trump? E perché Berlusconi allora?", Tom Hanks risponde così a chi gli chiede del candidato alla Casa Bianca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stavolta Tom Hanks ha avuto anche il tempo di cenare con Roberto Benigni con il quale, dice, “saremmo una fantastica coppia al cinema. Davvero mi piacerebbe lavorare con lui. (Amica)

Un esordio che cade proprio nel giorno della morte dei Dario Fo, cui ha dedicato una breve battuta: "E' una ... (Il Messaggero)