Bruno Giordano: "Osimhen è già un trascinatore, sarà l'asso nella manica"

Tutto Napoli SPORT

Bruno Giordano, storico centravanti del Napoli, è intervenuto a La Gazzetta dello Sport: "Osimhen?

Sono convinto che Osimhen sarà l’asso nella manica di Gattuso, lo vedo in grande condizione.

È un trascinatore, lotta su ogni pallone.

È molto veloce, in progressione è difficile da fermare.

Bisognerà lavorarci sul piano tecnico perché può migliorare tantissimo"

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Victor Osimhen è il calciatore più in forma del Napoli, Gennaro Gattuso spera fortemente nel nigeriano in questo difficile finale di stagione. Cioè, il nigeriano sta mantenendo la media di una rete a gara", ha sottolineato il quotidiano piemontese (AreaNapoli.it)

Le ultime due sfide contro Torino e Cagliari hanno confermato quella che da tempo era molto più di una sensazione, ovvero la necessità per la squadra di avere come terminale offensivo Victor Osimhen. Tre gol nelle ultime tre partite, con il primo subentrando contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

“Ora sta di nuovo bene e tutta la squadra punterà sui suoi gol per centrare le 4 vittorie che servono per la certezza aritmetica della Champions. Napoli Calcio - Victor Osimhen era uscito alla mezzora della sfida contro il Cagliari, a causa di un taglio alla testa immediatamente suturato. (CalcioNapoli24)

Nel primo caso si pensava potesse essere una cosa di poco conto, ma con il tempo la situazione è peggiorata e l'attaccante nigeriano è stato costretto a rimanere lontano dal terreno di gioco per diverso tempo. (Fantacalcio ®)

Si, proprio lui, uno tra i più giovani dello spogliatoio. Aggirando il silenzio stampa, l’attaccante nigeriano ha utilizzato i social per accendere questi giorni di vigilia" (Tutto Napoli)

Vincere 1-0 non è una vergogna e non può esserlo assolutamente, tre punti sono pur sempre tre punti. La mancanza di coraggio non deve mai e poi mai mancare e questo messaggio va condiviso in primis con Gattuso (AreaNapoli.it)