De Vrij: «L'addio di Conte mi è dispiaciuto, ma l'Inter vuole confermarsi»

De Vrij: «L'addio di Conte mi è dispiaciuto, ma l'Inter vuole confermarsi»
Juventus News 24 SPORT

Il difensore dell’Inter De Vrij ha svelato gli obiettivi della squadra e ha parlato di Conte.

Le dichiarazioni a DAZN. Il difensore dell’Inter De Vrij, intervenuto a DAZN, ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione e dell’addio di Conte.

Credo ci siano tanti margini di crescita, possiamo migliorare tanto e possiamo farlo solo lavorando.

ADDIO CONTE – «Mi è dispiaciuto perché mi sono trovato molto bene in questi due anni. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea non lo fanno muovere da Napoli, con Spalletti sta bene e non abbiamo parlato di mercato" "Stefano rimane tranquillamente a Milano. (Fcinternews.it)

Dobbiamo lavorare duro come abbiamo sempre fatto. Abbiamo fatto un percorso con questo gruppo che è rimasto abbastanza intatto, quindi abbiamo ancora margini di crescita. (fcinter1908)

"Ho impressioni molto positive, tutto lo staff è formato da persone preparate che hanno voglia di lavorare e che ci stanno trasmettendo la loro idea di gioco. In queste settimane avete anche conosciuto lo staff tecnico, che impressione ti sei fatto di Simone Inzaghi? (Fcinternews.it)

Inter, parla Riso: “Sensi e Dimarco restano. Per Pessina e Petagna…”

Ha anche accettato la cessione, seppur dolorosa di Hakimi, ma ha chiesto in cambio che, senza strafare e senza spendere cifre importanti,i per cui Inzaghi ha chiesto caratteristiche ben precise: gran fisico e importante capacità di corsa. (Calciomercato.com)

Noi vogliamo confermarci, proseguire su questa strada e continuare a migliorare" Con questo gruppo abbiamo fatto un percorso e il gruppo è rimasto abbastanza intatto, abbiamo ancora margini di crescita e dobbiamo lavorare duro come sempre fatto. (TUTTO mercato WEB)

Inter, parla Riso – Mentre accompagnava all’ aeroporto Pierluigi Gollini, prossimo portiere del Tottenham di cui è agente, Beppe Riso è stato fermato da alcuni giornalisti, i quali gli hanno sottoposto qualche domanda legate al futuro di altri suoi assistiti. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr