Mourinho: “E’ stata la corsa di un bambino”

ForzaRoma.info SPORT

Poteva finire 6-6 o 7-7 o il Sassuolo poteva vincere 2-1 come abbiamo fatto noi.

La corsa di Mou?

Ed è stata una corsa che non dimenticherà mai, esattamente come la sua panchina numero mille.

"Vero, per me era una gara speciale, la ricorderò in eterno – dice Mourinho –.

El Shaarawy: "Emozione fantastica". "È stata la corsa di un bambino, quella di uno di 12-13 anni che inizia a sognare con il mondo del calcio". (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Sono due squadre che hanno creato, avremmo meritato di più quindi non parlo degli episodi negativi ma della prestazione molto buona", lo ha detto Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, dopo la sconfitta per 2-1 contro la Roma all'Olimpico. (La Lazio Siamo Noi)

All'Olimpico è la Roma a fare festa, ma gli spunti positivi per Dionisi superano di gran lunga le note stonate nell'economia della serata. Sassuolo sconfitto a Roma, ma quanti spunti per Dionisi. (TUTTO mercato WEB)

ANCORA SCAMACCA – In conferenza stampa, Dionisi ha aggiunto: “Scamacca ha caratteristiche diverse, ha fatto bene Raspadori e ha fatto bene anche Gianluca. In futuro potranno giocare anche insieme, così come hanno fatto Raspadori e Caputo (SOS Fanta)

Mourinho a Dazn. La sua corsa ha ricordato altre corse fatte sempre da lei. “Sono stato bugiardo, questa era una partita speciale. (Siamo la Roma)