Un'avventura a colori: alla scoperta delle mitiche etichette Lowlander

Beverfood.com ECONOMIA

Con l’unica differenza che mentre Barentz non riuscì nell’impresa, Lowlander diede vita alla sua prima botanical beer di sempre.

Ma se a rappresentare questa leggenda è una tartaruga marina di Curaçao, cosa c’entra invece una scimmia con la storia di Lowlander Indonesian Pale Ale?

A rendere unico ogni prodotto firmato Lowlander, infatti, non sono solo raffinate lavorazioni e ingredienti pregiati, ma anche le sue ispirazioni mitiche e la sua aura leggendaria. (Beverfood.com)

Su altri media

L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo ma anche con le critiche di chi ritiene il compenso in birra inadeguato per il lavoro di un grafico. Per essere chiari, noi un grafico ce l’abbiamo già, che paghiamo e col quale andiamo d’amore e d’accordo. (Messaggero Veneto)

Quest’anno la location del MicroBo è comodissima: il parco della Montagnola in pieno centro di Bologna, vicinissimo alla stazione centrale. Si riconfermano dalla precedente edizione Birra Muttnik, Canediguerra, Mister B Brewery, mentre le novità sono rappresentate da La Buttiga, Bifor, Liquida, Birrificio dei Castelli e RentOn. (Pinta Medicea)

Birra Alta Quota – Birrificio artigianale a Cittareale, Rieti. Birrificio in provincia di Rieti—birraaltaquota.it. Alta Quota Chicano, spiced ale di colore biondo intenso (g.a. (Pinta Medicea)

Birra dell'anno: sale nell'olimpo il birrificio The Wall. La buona birra parla il dialetto varesotto: parola di Unionbirrai (la più importante associazione del mondo brassicolo artigianale italiano) che martedì, durante la la cerimonia di premiazione della Birra dell’Anno, ospitata alla fiera Cibus di Parma, ha premiato due delle più iconiche birre del The Wall di Venegono Inferiore. (Prima Saronno)

L'articolo La psicologa Guendalina Graffigna: “Non bastano soldi e birre gratis per convincere i No Vax, bisogna conquistare la loro fiducia” proviene da (HelpMeTech)

Abbiamo continuato ad aggiustare le cotte ogni volta cercando di migliorarci ed è per questo che oggi vogliamo lanciare la versione 2.0. è il nome evocativo e provocatorio della ultima nata gin casa Granda: “Una birra molto complicata da leggere ma facilissima da bere! (Horeca News)