Calciomercato Inter, bufera Tottenham | Eriksen può tornare a Londra

Calciomercato Inter, bufera Tottenham | Eriksen può tornare a Londra
InterLive.it SPORT

Il tecnico scozzese, in caso di arrivo a Londra, potrebbe chiedere alla dirigenza di far tornare ‘a casa’ Christian Eriksen (lui lo voleva già al Leicester a gennaio).

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, bomber di lusso | Scambio in Premier. Il Tottenham potrebbe offrire in scambio Sissoko

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, futuro Joao Mario | Può rimanere in Portogallo ‘grazie’ ad uno scambio. Calciomercato, scambio Sissoko-Eriksen (ma l’Inter preferisce Moura). (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con il lavoro i ragazzi capiscono anche i momenti giusti per alternare la pressione C'è soddisfazione nel vedere la crescita del gruppo e sono contento perché i ragazzi meritano di raccogliere i frutti del lavoro che stiamo facendo". (Inter Sito Ufficiale)

Il peccato originale è stata la sconfitta con lo Spezia. Una battuta d’arresto che ha innescato un vortice di negatività che ha coinvolto anche le partite con Stella Rossa e Inter. (Milan News)

E poi Conte, da sempre misticamente legato alla sofferenza dei suoi galoppatori di fascia e ai mediani da battaglia, ha faticato ad addolcire il dogma del 3-5-2 e a rivestirlo di cachemire. La difesa ha messo in fila 3 clean sheet in trasferta come non accadeva dall’ottobre 2012" (Fcinternews.it)

"Chi non salta, rossonero è": Lukaku scatenato dopo il derby, che festa nello spogliatoio Inter

TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 7. FcInterNews: 6,5 Le pagelle di Eriksen - È cornice più che quadro, ma un anno dopo l'Inter ha il suo rinforzo Scudetto. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

L'ex Juve e Milan, Gianluca Zambrotta, ha parlato della vittoria nel derby dell'Inter ai microfoni di 90 minuto: "L'Inter e Conte hanno dato una botta a questo campionato. C'è ancora tempo per le altre squadre che se la possono giocare. (Tutto Juve)

È stata festa grande nello spogliatoio dell'Inter dopo il derby vinto domenica dai nerazzurri con il Milan per 0-3 con doppietta di Lautaro e gol di Lukaku, che hanno regalato il primo posto in serie A ai nerazzurri a +4 proprio sul Diavolo. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr