Bitcoin riconquista i 47.000$ mentre la resistenza critica inizia a cigolare

Bitcoin riconquista i 47.000$ mentre la resistenza critica inizia a cigolare
Cointelegraph Italia ECONOMIA

"Di nuovo sopra la 200DMA, ora affronta un po' di resistenza concidente al massimo di lunedì e all'apertura mensile di settembre (47.000-47.150$)", aggiunge l'analista William Clemente.

#BTC ha superato entrambe le diagonali In questa fase, è importante che la candela a quattro ore di $BTC si chiuda sopra la trendline tratteggiata, per confermare il breakout della stessa.

Il 15 settembre Bitcoin (BTC) ha recuperato i 47.000$ in un movimento che secondo gli analisti potrebbe aprire la strada ai 50.000$. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quest'anno la soglia è già stata raggiunta e superata, con la prospettiva di spingersi fino a 91 TWh. Ciò significa che è essenziale migliorare l'efficienza del mining e passare a fonti a basso impatto per l'approvvigionamento dell'elettricità. (Punto Informatico)

Come investire su CFD di criptovalute. Per investire su criptovalute (Bitcoin, Ethereum, Litecoin, ecc…) ci sono più possibilità, ma di certo quella più semplice è attraverso il trading su CFD di criptovalute Considerando che Bitcoin è passato da poco più di 8.000 all’inizio del 2020 a massimi di 64.000 dollari ad aprile 2021, è ora di iniziare a cercare le prossime grandi criptovalute che esploderanno nei prossimi mesi. (Dove Investire)

Una delle quattro società di consulenza più importanti del mondo, Ernst & Young, ha deciso di implementare le soluzioni di Polygon, preferendolo a Ethereum. MEDIA MOBILE 10 20 50 100 200 SEMPLICE VENDI 🔴 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 ESPONENZIALE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 Medie mobili su $MATIC a 7 giorni. (Criptovaluta.it)

Vuoi investire in Bitcoin? Forse ti conviene prima sapere quali saranno le prossime criptovalute ad esplodere sui mercati

Il 5 Luglio, sempre secondo i dati di Bitnodes, è stato toccato il massimo storico di nodi Bitcoin a 13.374. Il record dei nodi Bitcoin. L’attuale metodologia prevede l’invio ricorsivo di messaggi getaddr per trovare tutti i nodi raggiungibili nella rete, a partire da un insieme di nodi seed. (Cryptonomist)

Secondo la legge, il mining e l’investimento in criptovalute sono considerati investimenti personali e quindi esenti dall’imposta sul reddito e dalle plusvalenze. Anche la Malaysia non tassa le plusvalenze sulle criptovalute, ma il trading frequente è considerato una professione. (Tom's Hardware Italia)

Quando si parla di criptovalute viene spontaneo associare il concetto ai Bitcoin, che sono sicuramente le monete virtuali più diffuse e conosciute del pianeta. Le nuove criptovalute infatti stanno facendo il loro ingresso, alla grande, nel mercato della blockchain, puntando verso nuovi picchi di valore. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr