WhatsApp messaggi che si autodistruggono: novità in arrivo

WhatsApp messaggi che si autodistruggono. Secondo quanto riportato dal portale WABetainfo, presto sarà rilasciato l’aggiornamento beta per Android, che farà si che i messaggi più vecchi di una settimana si autoeliminino.

WhatsApp rilascerà a breve un aggiornamento beta per Android che include la funzionalità dei messaggi in scadenza.

Già da tempo infatti, Telegram dà la possibilità ai suoi utenti di richiedere tra le impostazioni, l’autoeliminazione dei messaggi, in tempi tra l’altro molto più brevi. (Notizie.it )

Su altre fonti

Già nel 2019, WhatsApp aveva rilasciato un aggiornamento per Android, che dava la possibilità agli utenti di inviare messaggi e contenuti multimediali in modo più facile e intuitivo. Arriva prossimamente l’aggiornamento beta per Android che introdurrà per la nota app di messaggistica istantanea i messaggi che si autodistruggono. (Yahoo Finanza)

Per ora, come si può vedere dall’immagine, l’opzione permetterà di eliminare i messaggi dopo sette giorni, ma presumibilmente in futuro saranno aggiunte opzioni meno durature, come un’ora o meno. WhatsApp presenta un aggiornamento nel programma beta di Google Play e si prepara ad introdurre la funzionalità di autodistruzione dei messaggi. (Tech Princess)

WhatsApp: finalmente si potrà silenziare i messaggi di poco interesse. Come molti di voi già sapranno, WhatsApp offre ai suoi utenti un meccanismo di silenziamento per tutte quelle chat di cui non vogliamo ricevere notifiche. (FocusTECH)

di Redazione Napolitan / 0 Commenti / 25 Visite / 4 agosto, 2020. Novità in arrivo sul fronte WhatsApp, secondo rumors che aleggiano sul web da qualche tempo, la chat di messaggistica potrebbe subire alcune modifiche: l’ultimo aggiornamento beta per Android, ossia la versione 2.20.197.4, prevede la nuova funzionalità “Messaggi in scadenza”. (Napolitan.it)

Dopo le limitazioni sull’inoltro dei messaggi, introdotte a inizio 2020, la nota piattaforma di messaggistica ha annunciato sul blog ufficiale l’integrazione di una nuova funzione di ricerca sul web pensata per aiutare gli utenti a riconoscere i messaggi di dubbia provenienza. (Sky Tg24 )

A partire da oggi la nuova funzione è infatti disponibile in Italia, Brasile, Irlanda, Messico, Regno Unito, Spagna e Stati Uniti. (Tech Princess)