Spalletti: "Mi sento un allenatore diverso". Gigio: "Siamo carichi, ma senza scordare gli errori"

Spalletti: Mi sento un allenatore diverso. Gigio: Siamo carichi, ma senza scordare gli errori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Davanti allo sguardo del presidente della Figc, Gabriele Gravina, nella sala stampa del Parco dei Principi, Luciano Spalletti ha analizzato l'esordio dell'Italia nella Nations League: "Se vediamo la formazione della Francia, è una squadra di grande livello. Sarà una gara con tante difficoltà e potremo sopperire solo... essendo squadra. Deve essere questa la nostra arma. In questi giorni ho visto cose buone e vorrei veder ripetere qua le stesse cose che ho visto in allenamento a Coverciano (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Francia-Italia, le parole di Spalletti alla vigilia della partita Nella giornata di venerdì 6 settembre, alle ore 20:45, andrà in scena Francia-Italia, match valevole per la Nations League 2024-2025. La partita si giocherà allo Stade de France di Saint Denis, dove si sono svolte le gare di atletica e non solo alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Pianeta Milan)

Sulla Francia (Fantacalcio ®)

E' la riflessione di Luciano Spalletti al termine del raduno a Coverciano, prima di salire sull'aereo che insieme al gruppo azzurro lo porterà a Parigi, dove domani sera ci sarà la prima sfida stagionale contro la Francia, valida per la Nations League. (Tuttosport)

Calcio in tv: Francia-Italia

Spal Idier Deschamps, battuta in semifinale dalla Spagna campione d'Europa, vuole ripartire con un nuovo ciclo vincente, puntando sulla loro enorme qualità offensiva. (ilBianconero)

Stiamo parlando del match che si gioca, con inizio alle ore 20:45 al Parco dei Principi di Parigi, tra la Francia di Didier Deschamps e l’Italia di Luciano Spalletti. Ricordiamo che la sfida è valida per il primo turno del Gruppo 2 della Lega A, dove sono inserite anche Belgio e Israele. (Bottadiculo)

Torna la Nazionale nel venerdì sera di Raiuno: la rete ammiraglia della tv di Stato propone in esclusiva alle 20,45 il match tra Francia e Italia valido per la Nations League. (La Stampa)