QUI TORINO - Il presidente Cairo al Filadelfia in vista del derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'era anche il presidente del Torino, Urbano Cairo, alla seduta di allenamento odierna guidata da Paolo Vanoli. Il numero uno del club granata ha voluto mostrare vicinanza alla squadra all'antivigilia della stracittadina contro la Juve, sfida fissata per sabato alle 18 allo stadio Olimpico Torino. Lo score dell'editore alessandrino contro i bianconeri, tuttavia, non è dei migliori: in 31 stracittadine contro sono arrivate 24 sconfitte, con la prima e unica vittoria datata 26 aprile 2015 (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Torino, domani allenamento a porte aperte pre derby: ma continua la protesta contro Cairo (TUTTO mercato WEB)
Ai tifosi sarà consentito l'accesso allo Stadio Filadelfia a partire dalle ore 16:45. Come comunicato dal club, "l'allenamento di venerdì 10 gennaio si svolgerà a porte aperte". (Toro News)
Il Torino ha comunicato che venerdì 10 gennaio la squadra si allenerà a porte aperte al Filadelfia. Questo in vista del Derby, in programma per il giorno dopo, servirà ai giocatori per essere caricati dai tifosi che cercheranno in tutti i modi di spronare i loro a dare il massimo nella sfida contro la Juve. (Toro.it)
"I tifosi potranno assistere alla sessione pomeridiana accedendo all'impianto dall'ingresso di via Filadelfia a partire dalle 16.45" le informazioni per i supporter granata alla vigilia della stracittadina contro i bianconeri. (Quotidiano Sportivo)
Il Torino Football Club comunica che l'allenamento di venerdì 10 gennaio allo stadio Filadelfia si svolgerà a porte aperte. (Torino FC)