Briatore e il no alla laurea per il figlio. Da Arbore a Checco Zalone: l’università serve al successo

Corriere della Sera INTERNO

Quei laureati che non ti aspetti. Ci sono gli ingegneri come Rowan Atkinson alias Mr. Bean e Elio, gli architetti Bennato e Baglioni, i laureati in (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Briatore ha affermato che suo figlio Nathan Falco,che adesso è alla primaria, non farà l'università se non vorrà, ma lo istruirà lui, perché non gli serve un laureato, ma "uno che che porti avanti quello che ho costruito". (Orizzonte Scuola)

Flavio Briatore replica al commento di Gramellini: "Fai parte di colore che si sono trovati a lanciare i sampietrini protestando in favore della cultura" (ilGiornale.it)

Continua la polemica attorno alle parole di Flavio Briatore sull'università, con l'imprenditore che aggiunge: "E' un parcheggio per gente senza futuro" (SoloGossip.it)

Flavio Briatore è un fiume in piena: a muso duro contro il giornalista Masismo Gramellini sulla polemica della laurea del figlio Le parole rilasciate da Flavio Briatore pochi giorni fa a proposito del futuro del figlio Nathan hanno fatto molto baccano (l’imprenditore senza se e senza ma ha detto che… (Gossip e Tv)