I tempi di caricamento di God of War su PC sono istantanei, ma potresti non notarlo

I tempi di caricamento di God of War su PC sono istantanei, ma potresti non notarlo
Game-eXperience.it SCIENZA E TECNOLOGIA

God of War seppe impressionare a suo tempo, nel 2018, su PlayStation 4, ma c’era un problemuccio: i tempi dei viaggi rapidi.

Dal momento che God of War non taglia mai da Kratos, le schermate di caricamento si sono dovuti mascherare con porte e ascensori.

Nella versione originale del gioco ci voleva quasi un minuto pieno per viaggiare da un capo del mondo di gioco all’altro.

Impressiona come Sony Santa Monica abbia saputo tramutare i tempi di caricamento e le schermate che le caratterizzano in qualcosa di strettamente legato alla narrazione di God of War

Il porting per PC di God of War, d’altra parte, vanta caricamenti pressoché istantanei. (Game-eXperience.it)

Su altri giornali

Dopo la buona riuscita di Horizon Zero Dawn, ora è il momento di God of War di approdare su PC e farsi vedere in tutto il suo splendore. Merita giocare a God of War su PC? (Tech Princess)

Vi ricordiamo che la versione PC di God of War sarà disponibile su Steam ed Epic Games Store a partire da venerdì 14 gennaio 2022 God of War ha ottenuto gli elogi della stampa specializzata nel 2018 quando è approdato su PS4 e li ottiene nuovamente oggi con la versione PC, un porting che a quanto pare ha messo un po' tutti d'accordo per l'ottima conversione del gioco, stando ai voti delle prime recensioni pubblicate online. (Multiplayer.it)

A fare il suo ingresso su PC è God of War(2018), titolo pluripremiato della leggendaria saga di Kratos si mostra in 4k a 60fps con 15 minuti di gameplay. Ancora oggi God of War è tra i migliori giochi sul mercato e il porting su PC potrà far scoprire quest’opera a nuovi utenti. (vigamusmagazine)

God of War: le differenze grafiche tra la versione PlayStation 5 e quella PC

God of War: un capolavoro che torna su PC. Santa Monica Studio, con God of War non si è di certo limitata al compitino Viscerali, bestiali e tattiche al punto giusto, le battaglie del nuovo God of War ci hanno fatto quasi tornare bambini. (Gametimers)

Tuttavia la differenza maggiore si nota "nelle ombre, che possono cambiare alcune scene in modo significativo". Vi ricordiamo che la versione PC di God of War sarà disponibile su Steam ed Epic Games Store a partire da venerdì 14 gennaio 2022 (Multiplayer.it)

Vediamo insieme quali sono le differenze sostanziali della versione PC rispetto a quella PlayStation 5 con la patch di ottimizzazione installata. » Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr