Calciomercato Fiorentina, chiusura a un passo: blitz in Bundesliga da 20 milioni di euro

La Notizia Sportiva SPORT

Soprannominato “El Bicho”, è stato prelevato dal club argentino per 8 milioni di euro e lo Stoccarda può incassare una ricca plusvalenza.

La Fiorentina valuta diversi profili da consegnare a Gennaro Gattuso e offre 20 milioni per due esterni.

Calciomercato Fiorentina / La Fiorentina, oltre a seguire con molta attenzione il centrocampista del Porto Sergio Oliveira (29), prova a stringere le maglie per Nicolás González (24) dello Stoccarda, esterno della Nazionale argentina. (La Notizia Sportiva)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono stati, è vero, dei sondaggi con il Marsiglia per capire se la pista Milik può essere una pista percorribile La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro. (LA NAZIONE)

Prenderei uno come Cistana, penso che sia un ragazzo molto promettente che possa fare comodo alla nuova Fiorentina" L'ex difensore: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo. (Viola News)

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ma la Fiorentina sembra già pronta a mettere a segno colpi importanti in vista della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Speriamo possa rinnovare, ma se arriveranno richieste di squadre in cui vuole andare le valuteremo. Il dg della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato sui canali ufficiali del club viola. (fcinter1908)

Cosi da Firenze arrivano novità importanti riguardo il futuro dell’attaccante serbo. L’arrivo di Massimiliano Allegri ha ovviamente cambiato diverse dinamiche anche per quanto riguarda quelle che sarà la prossima sessione estiva di calciomercato. (SerieANews)