Lerner insulta: “Meloni come il Duce”

Nicola Porro INTERNO

Per Lerner bisognerebbe parlare di “questa nuova destra” della Meloni.

Dopo le inchieste di Fanpage, gli insulti di Lilli Gruber a Michetti, il perpetuo ritorno del fascismo in stile Forza Nuova, non poteva che mancare lui.

Ecco il passo incriminato: secondo Meloni “il bipolarismo dei prossimi anni in Italia vedrà da una parte il Pd, partito collaborazionista delle ingerenze straniere, e dall’altra Fdi, il movimento dei patrioti”. (Nicola Porro)

La notizia riportata su altri media

Mieli, un messaggio pesante per Meloni e Salvini: “Cosa dovrebbero fare coi fascisti". E Lerner, in tandem con Corrado Formigli, parte all'assalto. E Giuli lo stronca: "Si chiama amore per la collettività, una cosa di cui dovreste ricordarvi pure ogni tanto pure voi (Liberoquotidiano.it)

Netta nella condanna anche Wanda Ferro, vicecapogruppo alla Camera di Fratelli d'Italia: "Nonostante Gad Lerner non sia nuovo a clamorose sparate, va sottolineato che paragonando Giorgia Meloni a Mussolini ha davvero toccato il fondo La fesseria in questione è stata pronunciata in diretta tv da Gad Lerner, il quale ormai vede il fascismo ovunque. (ilGiornale.it)

Gad Lerner è preoccupato per il problema fascismo vista la natura della manifestazione di sabato a Roma: "Il problema mi sembra molto grande, non c'erano solo infiltrati di Forza Nuova. (La7)

Gad Lerner la spara a Otto e mezzo su La7. 13 ottobre 2021 a. a. a. Giorgia Meloni "come Mussolini". (Liberoquotidiano.it)

Condannare le alleanze internazionali di Fdi e le violenze di Forza Nuova è doveroso, paragonare la Meloni al capo dello squadrismo italiano responsabile di decine di morti nel biennio rosso è follia, ignoranza e irresponsabilità". (LiberoQuotidiano.it)

E' una dialettica che fa paura, radice culturale che ha molto a che fare con il fascismo del passato" (La7)