Salvini ha parlato con Draghi: “Condiviso ritorno alla normalità. Almeno in 6 regioni si potrebbe riaprire subito, no al rosso a vita”

Stretto web INTERNO

Abbiamo condiviso, io e il presidente Draghi, che devono essere i dati, la scienza, l’oggettività a dettare quel che si farà nelle prossime settimane.

8 Aprile 2021 17:46. Il leader della Lega Matteo Salvini ha incontrato il premier Mario Draghi sul tema riaperture. Matteo Salvini ha incontrato il presidente del Consiglio Mario Draghi.

“Sulle riaperture – ha proseguito – abbiamo condiviso la necessità di un ritorno alla vita e alla normalità in base ai dati. (Stretto web)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo parlato di salute e lavoro che sono le uniche due emergenze di cui la Lega si sta occupando. Bisogna correre sul piano vaccinale, nonostante le difficoltà dell'Europa che ha istituzioni che si stanno mostrando vecchie. (Video - La Stampa)

politica. "Abbiamo parlato di salute e lavoro, le uniche due emergenze di cui la Lega si sta occupando". di Redazione Online. Non si può stare in rosso a vita". (TG La7)

Con Draghi abbiamo parlato di dati: dove è tranquillo è un dovere riaprire. Bersani difende il ministro. Oggi il presidente del Consiglio Draghi non ha incontrato solo Salvini ma anche Pierluigi Bersani che si è schierato dalla parte di Speranza (Open)

Parola di Matteo Salvini al termine dell'incontro con il premier Mario Draghi, in cui - a detta del leader leghista - "abbiamo parlato di salute e lavoro, le uniche due emergenze di cui la Lega si sta occupando". (TG La7)

Milano, 9 apr. Non vogliamo un’estate a colori! (LaPresse)

Dato che il rischio di decesso è massimo per coloro che hanno più di 75 anni, bisogna prioritariamente vaccinare quella categoria”. “Banalizzando - ha aggiunto il premier - dovremmo dire alle Regioni smettetela di vaccinare chi ha meno di 60 anni. (Liberoquotidiano.it)