Uscita Forza Horizon 3 oggi 27 settembre: link download per PC e demo gratuita

Il racing game tra i più amati finalmente disponibile. Link diretto anche per provare il gioco gratis. 27 settembre 2016 di Enza Bocchino. 4. CONDIVISIONI. Da oggi 27 settembre Forza Horizon 3 è disponibile per l'acquisto. L'avvincente racing game è ... (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuova opportunità direttamente dal mondo dei videogame, in particolare per coloro che hanno messo nel mirino una Xbox One S Audi R8 Edition, visto che nel ... (AlgheroNewsGroup)

Il team Digital Foundry ha pubblicato un video comparativo delle versioni Xbox One e PC di Forza Horizon 3, racing game uscito ieri per ... (Gameplay.it)

Oltre alla giocabilità, il titolo è conosciutissimo tra gli ... (iLoveTech)

Vi avevamo già informato durante la giornata di ieri di un concorso indetto dalla divisione tedesca di Microsoft per promuovere l'uscita di Forza Horizon 3 che fornisce la possibilità, solo ai residenti in Germania, di vincere un'esclusiva Xbox One S ... (Spaziogames.it)

27 settembre 2016. Sfrecciare nell'Outback australiano a 330 km all'ora: il circo dei motori di Forza Horizon 3 sbarca nella terra dei canguri. (MTV.IT)

Ricordiamo che è prevista per domani l'uscita del gioco ... Magari dedicata nuovamente alla promozione di un gioco come Forza Horizon 3. (Mondo TiVu)