TELECRONISTI BARCELLONA-BAYERN MONACO, chi commenta su SKY e MEDIASET Champions League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Barcellona-Bayern Monaco, programma e telecronisti Sky e Mediaset Champions League 2021/2022. by Giorgio Billone. Camp Nou (Barcellona) - Foto Andrea Buratti CC BY-SA 3.0. Il programma e i telecronisti su Sky e Mediaset di Barcellona-Bayern Monaco, match della prima giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022.

Calcio d’inizio alle ore 21 di martedì 14 settembre.

Due delle favorite per la vittoria finale della competizione più prestigiosa si danno battaglia già nel raggruppamento per conquistare il primo posto. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ore 21: Chelsea-Zenit, Sky Sport 255 (satellite e internet) e Sky Sport 4K Ore 21: Diretta Gol, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Ore 21: Malmo-Juventus: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). (Milan News)

Ecco il video della marcatura del Bayern Monaco L’attaccante del club bavarese si libera della marcatura avversaria e calcia dalla distanza con il destro, trovando la deviazione di un difensore che risulta decisiva per spiazzare Marc-André Ter Stegen. (Sportface.it)

Dall'83' Coman sv. Muller 7 - Fortunato in occasione del gol, gioca una gara di grande sostanza e qualità Busquets 5.5 - Gioca come sempre con una calma olimpica che ha pochi eguali nel mondo del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Su Sky Sport, la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma Sky) e sul canale 254 del decoder Sky, mentre sul canale 486 del digitale terrestre è disponibile la diretta gol di tutti match di serata. (Stadionews.it)

Una di queste è sicuramente la faccia disperata di Leo Messi dopo l'8-2 subito dal suo Barcellona nei quarti di finale dell'edizione 2019-2020 contro il Bayern Monaco. Una serata che segna pure l'inizio della fine del rapporto tra Leo Messi e la squadra in cui aveva giocato per tutta la carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Le formazioni ufficiali. Barcellona: Ter Stegen, Jordi Alba, Piqué, Araujo, Sergi Roberto, Busquet, F. De Jong, Pedri, Garcia, Depay, L. (Sportface.it)