CdS – Inter ad un passo da Nandez! Maxi scambio in arrivo con il Cagliari: non solo Nainggolan

CdS – Inter ad un passo da Nandez! Maxi scambio in arrivo con il Cagliari: non solo Nainggolan
passioneinter.com SPORT

Un'operazione sulla quale i due club avrebbero lavorato intensamente negli ultimi giorni e che sarebbe in dirittura d'arrivo

Secondo il quotidiano romano, infatti, per arrivare alla valutazione che il Cagliari fa per il cartellino di Nandez, l'Inter sarebbe disposta a cedere anche Matias Vecino come contropartita.

Il primo Radja Nainggolan, già in prestito in Sardegna negli ultimi sei mesi e fuori dai piani della società interista. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riflettori puntati su Fabiano Parisi dell'Empoli, classe 2000, ma anche sul più esperto Federico Dimarco, classe 1997, che ha concluso la stagione col Verona ed è pronto a fare rientro all'Inter. All'orizzonte un prestito secco per il numero 3 italiano, che potrebbe trovare posto in B per acquisire esperienza prima di tornare alla base e giocarsi le sue chance l'anno prossimo, mentre Lykogiannis piace a diverse società, Lazio soprattutto (Corriere dello Sport.it)

Le parti però continuano a trattare… L’Inter tuttavia resta fermo sulla propria posizione e, al momento, non avrebbe acconsentito a dare a Nainggolan una buonuscita. (Cagliari News 24)

El Flaco ed El Leon oggi giocheranno a Caracas contro il Venezuela nelle qualificazioni per i mondiali di Qatar 2022. Come riporta Il Corriere dello Sport, sia Nández che Godín si apprestano a fare le valigie per lasciare la Sardegna (Calcio Casteddu)

Nainggolan pronto a "spalmarsi" l'ingaggio pur di tornare al Cagliari

Il giornalista Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, dà le percentuali di permanenza dei due calciatori. PANCHINA LUNGA – Il mercato dell’Inter ruota anche intorno a nomi minori, utili soprattutto per allungare la panchina. (Inter-News)

Contropartite tecniche utili a innalzare il valore del cartellino dell'ex Boca. La notizia di mercato è del Corriere dello Sport, che vede a un passo l'approdo dell'uruguaiano alla corte di Inzaghi nell'ambito di un'articolata operazione che porterebbe a Cagliari sia Nainggolan che Vecino, oltre a tre giovani. (Fcinternews.it)

Spiega infatti il quotidiano romano: "Naithan Nandez all’Inter, Radja Nainggolan e Matias Vecino al Cagliari, insieme a tre giovani come ulteriori contropartite tecniche in grado di innalzare il valore del cartellino del centrocampista ex Boca Juniors. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr