CdS – Inter ad un passo da Nandez! Maxi scambio in arrivo con il Cagliari: non solo Nainggolan

passioneinter.com SPORT

Un'operazione sulla quale i due club avrebbero lavorato intensamente negli ultimi giorni e che sarebbe in dirittura d'arrivo

Secondo il quotidiano romano, infatti, per arrivare alla valutazione che il Cagliari fa per il cartellino di Nandez, l'Inter sarebbe disposta a cedere anche Matias Vecino come contropartita.

Il primo Radja Nainggolan, già in prestito in Sardegna negli ultimi sei mesi e fuori dai piani della società interista. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A mezzanotte e mezza (ora italiana) la sfida con il Venezuela. Diego Godín e Nahitan Nández sono ancora impegnati mentre la maggior parte dei loro compagni rossoblù sono in vacanza. El Flaco ed El Leon oggi giocheranno a Caracas contro il Venezuela nelle qualificazioni per i mondiali di Qatar 2022. (Calcio Casteddu)

Contropartite tecniche utili a innalzare il valore del cartellino dell'ex Boca. L'Inter è a un passo da Nahitan Nandez. (Fcinternews.it)

All'orizzonte un prestito secco per il numero 3 italiano, che potrebbe trovare posto in B per acquisire esperienza prima di tornare alla base e giocarsi le sue chance l'anno prossimo, mentre Lykogiannis piace a diverse società, Lazio soprattutto Allo stesso tempo, però, l'allenatore del Cagliari ha chiesto garanzie sui possibili sostituti, per evitare di restare scoperto sulla fascia mancina e per non iniziare il campionato con uno di quegli equivoci tattici che l'anno scorso sono costati parecchio cari. (Corriere dello Sport.it)

Il centrocampista belga pronto a spalmarsi l’ingaggio pur di tornare. Nainggolan vuole solo il Cagliari. (Cagliari News 24)

Il calciatore, a 41 anni, entrerà a far parte della dirigenza della Fiorentina fianco a fianco di Daniele Pradè. Secondo quanto riportato da “TuttoMercatoWeb”, è in arrivo una nuova avventura per l’argentino Nicolas Burdisso, ex difensore della Roma e dell’Inter. (CIP)

Spiega infatti il quotidiano romano: "Naithan Nandez all’Inter, Radja Nainggolan e Matias Vecino al Cagliari, insieme a tre giovani come ulteriori contropartite tecniche in grado di innalzare il valore del cartellino del centrocampista ex Boca Juniors. (fcinter1908)