Sky - Juve, domani incontro decisivo per Pogba: da limare gli ultimi dettagli

Tutto Napoli SPORT

Domani sarà la giornata decisiva per la chiusura del ritorno di Paul Pogba alla Juventus.

TuttoNapoli.net. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Domani sarà la giornata decisiva per la chiusura del ritorno di Paul Pogba alla Juventus.

Al momento il suo arrivo è previsto tra il 5 e l'8 luglio, quando dovrebbe tornare a Torino per visite mediche e firma sul contratto

Rafaela Pimenta, agente del giocatore, incontrerà i bianconeri per limare gli ultimi dettagli sull'accordo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver sistemato gli ultimi dettagli Pogba potrà arrivara a Torino, presumibilmente tra il 5 e l'8 luglio Nell'incontro tra le parti si è discusso della durata del contratto del centrocampista: potrà essere triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo. (Sky Sport)

Alessio Tacchinardi ha parlato di De Ligt e tanto altro ai microfoni di Maracanà, trasmissione condotta su Tutto Mercato Web Radio. Tacchinardi punge De Ligt: “La Juve ha fatto un investimento importante non ripagato finora”. (seriea24.it)

Solo pochi giorni fa parlavamo della sezione aurea, e di come i visi con il numero più vicino siano considerati più belli. Tuttavia, la scienza definisce le razze di gatti più belle: ecco quali. (Periodico Daily)

Ultimi dettagli, che potranno essere definiti già nella giornata di oggi: è andato infatti in scena a Milano un incontro tra la dirigenza juventina e Rafaela Pimenta, avvocatessa che insieme a Enzo Raiola ha preso il posto del compianto Mino Raiola nella gestione del classe '93. (Calciomercato.com)

Gli emiliani, però, per acquistare il classe 1996 dovranno pagare una clausola alla Salernitana di poco superiore a 1.7 milioni di euro. Il centrocampista è reduce da un’ottima stagione con la maglia della Salernitana. (Calcio In Pillole)

LE SUE PAROLEù. Il tecnico ed ex calciatore Alessio Tacchinardi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato anche dell’attesa per Di Maria, che blocca il mercato della Juventus: “Che non diventi come il discorso Ronaldo. (seriea24.it)