Roma, rubano sei marmitte di Smart: arrestate tre persone

Sky Tg24 INTERNO

Tre arresti per concorso in furto aggravato a Roma.

I militari hanno ritrovato le sei marmitte nelle loro disponibilità insieme ad altre specifiche attrezzature per la rimozione di marmitte e catalizzatori.

L'arresto. I tre sono quindi stati intercettati e fermati a bordo della macchina, poi risultata a noleggio, con la quale stavano provando ad allontanarsi.

I due ragazzi maggiorenni sono quindi stati portati nelle aule dibattimentali del tribunale ordinario di Roma e al termine dell'udienza sono stati convalidati gli arresti

I carabinieri hanno fermato un 26enne, un 22enne e un 16enne, tutti con precedenti, per furto di sei marmitte di auto. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

I militari, in transito nei pressi di Via Lipponio, hanno notato i due indagati uscire con fare sospetto da un condominio ed hanno deciso di bloccarli per sottoporli ad un controllo. (Cronache Cittadine)

Abbiamo messo in velocità tutte le esigenze, e questa cosa sta diventando un enorme catalizzatore di cambiamento” Mai e poi mai prima della pandemia l’Europa avrebbe accettato di indebitarsi, di dare tutti i soldi insieme alle ‘cicalè dell’Europa, cioè noi. (Quotidiano di Ragusa)

“Il Pnrr nasce dalla pandemia e dalla crisi economica prodotta dalla pandemia – ha aggiunto – l’Europa collassa, soprattutto con il blocco dei continenti, cose mai viste se non in tempi di guerra. Abbiamo messo in velocità tutte le esigenze, e questa cosa sta diventando un enorme catalizzatore di cambiamento” (Sardegna Reporter)

I carabinieri hanno fermato un 26enne, un 22enne e un 16enne, tutti con precedenti, per furto di sei marmitte di auto. I due ragazzi maggiorenni sono quindi stati portati nelle aule dibattimentali del tribunale ordinario di Roma e al termine dell’udienza sono stati convalidati gli arresti (Zoom24.it)

L’indagato è stato condotto presso le aule di Piazzale Clodio dove l’arresto è stato convalidato e in attesa del processo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione in caserma – I militari della della Stazione Carabinieri Roma Macao, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato in flagranza di reato una persona gravemente indiziata di furto aggravato. (Cronache Cittadine)

(cronaca) - La banda del furto beccata in flagrante. ilmamilio.it - nota dei carabinieri. I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno arrestato 3 persone di sesso maschile di 26, 22 e 16 anni, tutte con precedenti, gravemente indiziate del reato di concorso in furto aggravato. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)