Trailer di lancio per Ghost Recon Future Soldier

Quest’oggi la casa di sviluppo Ubisoft ha rilasciato su YouTube il trailer di lancio in italiano per Ghost Recon Future Soldier. Esso, della durata di circa 2 minuti, ci presenta il gioco sotto tutti i suoi aspetti. Bastano, infatti, qualche [...] (Z-Giochi)

Su altri giornali

Costretti a infiltrarsi dietro le linee nemiche, colpiscono in modo rapido ed efficace, per poi svanire... TOM CLANCY'S GHOST RECON ALPHA - THE MOVIE invita lo... (SpazioGames)

L'arrivo di Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier è imminente ed ecco spuntare il trailer per presentare il gioco. Ubisoft vi catapulterà ancora una volta in un mondo caratterizzato da soldati del futuro appartenenti all'unità Ghost Recon. (Console Tribe)

PS3 - Red Storm ha confermato che l'atteso Ghost Recon: Future Soldier implementerà l'utilizzo del controller PlayStation Move, ma solo limitatamente: quest'ultimo, infatti, sarà utile solo nella modalità di modifica delle armi, "Gunsmith", e non consentirà nemmeno l'utilizzo dei comandi vocali, come invece... (SpazioGames)

In certi casi la vittoria è l'unica cosa che conta Ubisoft ha rilasciato il trailer di lancio per Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier, il nuovo episodio della serie che ci proietta ancora una volta in uno scenario fantapolitico particolarmente complesso, in cui forze di matrice sovietica hanno messo in... (Multiplayer.it)