Al Salone del Camper il nuovo Ford Transit Custom Nugget Active

Al Salone del Camper il nuovo Ford Transit Custom Nugget Active
Tiscali.it ECONOMIA

Il nuovo allestimento Active e' pensato per i clienti che desiderano comfort, finiture di alta qualita' e stile audace, senza compromettere la funzionalita' del loro camper.

Per il terzo anno consecutivo Ford Italia partecipa al Salone del Camper, la piu' importante fiera in Italia, dedicata agli appassionati del camper lifestyle e delle vacanze outdoor, che si tiene a Parma dall'11 al 20 settembre. (Tiscali.it)

Su altre testate

Versatilità, affidabilità e tecnologie innovative tipiche del Transit Custom (ideale per le vacanze), veicolo dal successo ormai consolidato, reinterpretate in ottica camper. (Virgilio Motori)

Il nuovo Transit Custom Nugget Active dovrebbe essere ordinabile presso i concessionari Ford a partire da novembre ma i prezzi di vendita non sono ancora stati ancora resi noti Tra le più interessanti e griffate c’è sicuramente, in anteprima nazionale, il Transit Custom Nugget Active, il nuovo allestimento che va ad ampliare la gamma del popolare veicolo Ford, presente alla rassegna con l’intera gamma. (La Gazzetta dello Sport)

Ford Transit Nugget: arriva l'Active

Il nuovo Transit Custom Nugget Active si affianca alla gamma Nugget (composta dal Nugget con cucina e 4 posti-letto e dal Nugget Plus, a passo lungo, provvisto anche di WC-toilette integrato) ed è esposto al Padiglione 3 stand E037, al Salone del Camper di Parma 2021 Novità per Ford, in anteprima nazionale al Salone del Camper di Parma (aperto dall’11 al 19 settembre): fa il suo debutto il Ford Transit Custom Nugget Active, un nuovo allestimento che va ad ampliare la gamma Nugget, il camper Ford realizzato in collaborazione con Westfalia, azienda specializzata per il mondo del veicoli ricreazionali. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr