Principessa Charlene di Monaco, tutta la verità: "Potrebbero esplodermi le orecchie", il dramma che la ha colpita

Liberoquotidiano.it SALUTE

Insomma, c'è chi sostiene che Charlene, ormai, resti a casa ma non più per ragioni di salute.

18 luglio 2021 a. a. a. Nel mirino c'è ancora Charlène Wittstock, la principessa e moglie di Alberto di Monaco, da mesi in Sudafrica a causa di una operazione.

Principessa Charlene, ecco la malattia che la ha colpita: i dettagli del dramma. E ancora, Alberto e i suoi figli sono andati a visitarla a giugno. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Col passare dei giorni, però, si sono intensificate le voci di una separazione mal celata all’interno del matrimonio royal. Le parole di Charlene di Monaco spiegano la lontananza da casa. Il principato di Monaco ha provato a tenere nascosta la lontananza della principessa Charlene in ogni modo, fino a quando è stato necessario dare una risposta al pubblico con un comunicato. (Velvet Mag)

Charlene di Monaco ha parlato della sua malattia, la stessa che la tiene bloccata in Sudafrica e non le consente di raggiungere il marito Alberto e i figli Gabriella e Giacomo. Come annunciato qualche giorno fa dal Principato di Monaco, Charlene ha una brutta “infezione otorinolaringoiatrica“. (Style 24)

Poi, ha svelato i problemi di salute che le impediscono di partire. La principessa Charlene rompe il silenzio sui problemi di salute che la tengono lontana da Alberto. Da tempo, Charlene di Monaco è in Sudafrica e non riesce a raggiungere la sua famiglia. (Newsgo)

Sarah preferisce apparire per quello che è: una splendida donna di mezza età, elegantissima e sempre in forma Lo stile di Sarah Jessica Parker. In queste settimane l’attrice americana, 56 anni, è impegnata nelle riprese dell’iconica serie che l’ha resa famosa in tutto il mondo. (LaPresse)

A divulgare questa notizia lo scorso maggio era stato il Principato di Monaco alla viglia del Gran Premio di Formula Uno. Torniamo a parlare di Charlène Wittstock, la moglie di Alberto di Monaco, che ha trascorso gli ultimi mesi lontano dalla sua famiglia, dai suoi figli. (Caffeina Magazine)

Il suonon è ancora stato fissato e continua a vedere i suoi figli, Jacques e Gabriella, in videochiamata Sua Altezza Serenissima, Charlene , non è stata presente a uno degli eventi dell'estate del Principato perché ancora. (DiLei)