WWE: Raw e Smackdown cambieranno aspetto

SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Manca veramente poco (16 luglio) e poi finalmente vedremo cosa la WWE avrà riservato ai suoi fan.

Robinson ha aggiunto che si darà ampio spazio alla realtà aumentata, ci saranno nuovi set e nuovi allestimenti, praticamente gli show avranno un nuovo aspetto.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Durante una recente intervista, Jason Robinson capo degli scenografi della federazione ha rivelato che ci saranno delle importanti modifiche a livello visivo e non solo sia a Raw che a Smackdown (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo la rivista PW Insider, sia all’interno del booking team che della dirigenza si parla ancora di Aleister Black. Sviluppi incerti. Non ci sono ancora conferme sul ritorno di Black, ma alcune fonti suggeriscono che l’interesse della All Elite Wrestling nei confronti dell’atleta abbia riacceso le discussioni all’interno del team WWE (Zona Wrestling)

Vi stiamo riportando in queste ore che FOX e USA Network stanno proponendo alla WWE diverse idee su show a carattere speciale. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

A partire dal 13 agosto comincerà AEW Rampage, mentre a gennaio 2022 i vari show settimanali (Rampage e Dynamite) saranno trasmessi su TBS e non più su TNT. FONTE: RINGSIDENEWS.com (SpazioWrestling.it)

Billy’s not ready. La t-shirt recentemente realizzata dalla WWE, infatti, ritrae la stable quasi al completo nei colori che l’hanno resa celebre: quasi al completo, poiché tra tutti i membri precedentemente citati si può facilmente notare l’assenza di Billy Gunn. (Zona Wrestling)

Magari un giorno tornerà, non lo so se vuole tornare, ma so che vuole ottenere successo” Durante un’intervista, Charlotte ha elogiato Andrade per la decisione prese, dicendo che ha avuto molto coraggio:. (SpazioWrestling.it)

Ma sono della mentalità che io voglio essere nella card con gli uomini. Io voglio provare, non importa uomo o donna, che io sono la migliore” (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr