Pompei | tre coltellate e caviglie spezzate | giallo sulla morte della 24enne Grazia

Pompei | tre coltellate e caviglie spezzate | giallo sulla morte della 24enne Grazia
Zazoom Blog INTERNO

Oggi avrebbe compiuto gli anni - infoitinterno : Pompei, tre coltellate e caviglie spezzate: giallo sulla morte della 24enne Grazia - Adnkronos : #Pompei, giallo sulla morte della 24enne: - elios_skia : RT @squopellediluna: Si chiamava Grazia Severino, e domani avrebbe compiuto 24 anni

Aveva 24 anni, e non 14 come comunicato in un primo momento, la giovane #donna #uccisa nel pomeriggio a Pompei (N… - infoitinterno : Pompei, Grazia muore a 24 anni: tre coltellate e le caviglie fratturate. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Ancora in corso le indagini, ma la pista dell’omicidio comincia a sbiadirsi. Nel tardo pomeriggio di ieri, una studentessa di 24 anni è stata ritrovata in fin di vita in un garage di un condominio di Pompei. (Corriere CE)

Una notizia che ha sconvolto la città vesuviana, solitamente più che tranquilla, nonché storica meta di pellegrinaggio religioso. Del resto, stando a quanto emerso, ai primi soccorritori, prima di perdere i sensi, non ha detto di aver subito un’aggressione o di essere stata buttata giù da qualcuno. (La Stampa)

Il pm Antonio Barba della Procura di Torre Annunziata, con i carabinieri, dispone ispezioni e ricerche in tutto il palazzo a Pompei. I primi riscontri, riporta l’Agi, avevano fatto pensare a un episodio di violenza brutale, anche a sfondo sessuale. (L'HuffPost)

24enne morta a Pompei, gli investigatori: "Probabile suicidio"

ULTIM'ORA ++ IL RIFORMISTA: 'GRAZIA SEVERINO VIOLENTATA E UCCISA A COLTELLATE: LA 24ENNE NAPOLETANA TROVATA CON LE CAV… - Profilo3Marco : RT @Noiconsalvini: +++ ORRORE A POMPEI +++ GRAZIA SEVERINO VIOLENTATA E UCCISA A COLTELLATE: LA 24ENNE NAPOLETANA TROVATA CON LE CAVIGLIE S… - Ieri pomeriggio, giovedì 29 aprile, una ragazza di 24 anni è stata ritrovata morta a Pompei, in via Carlo Alberto. (Zazoom Blog)

La ragazza è caduta dal quarto piano dell’edificio ma non viveva in quello stabile. A chiamare aiuto è stato un residente nello stabile, che ha visto la ragazza sul selciato in fin di vita (Quotidiano del Sud)

Alcune lividure hanno, però, attirato l’attenzione dei medici che non hanno escluso che Grazia potesse essere stata vittima di una violenza carnale. Grazia Severino, studentessa universitaria di matematica all’ Università di Salerno soffriva di patologie psichiche ed era in cura da un paio di anni. (Videoinformazioni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr