Ravezzani: “Calma con i giudizi apocalittici sull’Inter. Ma il centrocampo è…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Ravezzani, intervenuto su Twitter, ha commentato così il KO dell'Inter in Supercoppa contro il Milan Matteo Pifferi Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 21:16) In casa Inter è tempo di leccarsi le ferite dopo la sconfitta in finale di Supercoppa. Avanti 2-0, i nerazzurri si sono fatti rimontare subendo tre gol in 40' e mostrando lacune mostrate già in altri big match, come ad esempio nel derby di campionato col Milan e nel 4-4 di San Siro contro la Juventus (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
IL RAGIONAMENTO – Fabio Ravezzani prende le distanze dalle voci maggiormente pessimistiche emerse dopo la sconfitta dell’Inter contro il Milan per 2-3. Il giornalista si è così espresso sulla questione con un post pubblicato sul suo account X: «Vedo giudizi apocalittici sull’Inter. (Inter-News)
PRETENDENTI ALLO SCUDETTO – L’allenatore della Roma, Claudio Ranieri, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Alla domanda sulla lotta per il titolo e sull’Inter favorita, Ranieri non ha avuto dubbi rispondendo in questo modo: «Sì, e subito dietro metto il Napoli. (Inter-News)
“Per chi, come me, ha passato una vita sui campi di calcio, è dura stare lontano e sentire parlare di tifosi che sognano è bello. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Rino Foschi, direttore sportivo ex, fra le tante, di Napoli, Torino e Genoa. (Terzo Tempo Napoli)
RIPARTIRE – Con la dura sconfitta rifilata dal Milan in Supercoppa Italiana, l’Inter adesso proverà a smaltire la botta prima di tornare ad allenarsi in vista del Venezia. Già nello spogliatorio dell’Al-Awwal Park – scrive il Tuttosport – hanno preso la parola sia Lautaro Martinez che Nicolò Barella, l’hanno fatto per infondere un immediato elettroshock a un gruppo scosso dopo la rimonta subita. (Inter-News)
A Skysport hanno analizzato proprio questo dato e sono dieci i gol subiti negli ultimi dieci minuti che mostrano come la squadra di Inzaghi non riesca ad arrivare fino in fondo alla partita senza calare. (fcinter1908)
"Ieri c'è stato un blackout, e non è il primo della stagione. Le cause sono diverse: è mancato Calhanoglu, il vero faro del gioco. Senza di lui, l’Inter perde i riferimenti, e Asllani ha avuto una prestazione pessima. (L'Interista)