Emerson Royal: “Ora il Brasile, poi il Barcellona. È un sogno”

SpazioInter SPORT

Le parole di Emerson Royal dal suo profilo instagram.

Al posto di Hakimi. Se Achraf Hakimi verrà ceduto, l’Inter potrebbe decidere di puntare con forza su Emerson Royal, esterno difensivo del Barcellona, in prestito al Betis Siviglia quest’anno.

Il sogno ora si è avverato: viva il Barcellona, viva la Catalogna”.

Direttamente dal suo profilo Instagram il giocatore fa sapere cosa sogna in futuro: “Cari fan, sono con la Nazionale brasiliana ora, ci vedremo presto. (SpazioInter)

Ne parlano anche altri media

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport La colpa è anche del Real Betis. vedi letture. Ieri l'Inter ha incontrato per la prima volta l'agente di Emerson Royal a Milano, sintomo che l'interesse per il giocatore di proprietà del Barcellona è reale. (TUTTO mercato WEB)

Emerson Royal è stato accostato all’Inter in vista di un possibile addio di Hakimi ma è stato un nome sulla lista della spesa del Milan, soprattutto la passata stagione, quando Davide Calabria sembrava destinato a lasciare il rossonero L’esterno brasiliano, accostato a Milan e Inter, non vede l’ora di giocare con la maglia del Barcellona (CalcioMercato.it)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Adblocker rilevato! (Inter-News)

Leggi anche > Inter, ecco il sostituto di Lautaro. Intanto gli agenti del giocatore hanno avvertito la dirigenza nerazzurra della chiusura dell’affare con i blaugrana Emerson ha solo 22 anni, e con un enorme potenziale davanti a sé. (DirettaGoal)

L’Inter ha necessità di vendere e il primo nome sulla lista è quello di Hakimi, richiesto da Paris Saint Germain e Chelsea. Il club nerazzurro ha messo nel mirino sia Emerson Royal che Emerson Palmieri (vedi articolo). (Inter-News)

Il mercato dipende dalle uscite: i diktat della società, in tal senso, sono stati assimilati dalla dirigenza, che puntano a fare 70 milioni di attivo dal mercato. Sulle colonne dell’edizione odierna di “Tuttosport” si parla del mercato dell’Inter, subordinato alle cessioni di Hakimi, su cui è forte il Paris Saint-Germain, e di Perisic. (Inter-News)