Moviola Roma Venezia: l’episodio chiave del match

Calcio News 24 SPORT

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 29′ POSSIBILE ROSSO OKEREKE – Intervento falloso di Okereke su Pellegrini.

Dopo l’ennesimo check del VAR, Sozza mostra il cartellino rosso al giocatore del Venezia. 94′ ROMA RECLAMA UN RIGORE – Possibile tocco di mano in area del Venezia.

I giocatori della Roma sono increduli, ma Sozza fa segno che non è rigore dopo il consulto col VAR

L’episodio arbitrale chiave del match valido per la 37ª giornata di Serie A 2021/22: moviola Roma Venezia. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Shomurodov risponde a Okereke, Johnsen a tempo scaduto rischia di firmare il colpaccio, gli arancioneroverdi vedono gli episodi girare a favore solo a retrocessione avvenuta (la Repubblica)

All'89' incredibilmente i giallorossi colpiscono la quarta traversa della serata con un tiro a giro di destro di Zalewski toccato da Maenpaa. A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A (Tutto Napoli)

Finisce 1-1: la Roma sale a 60 punti ma rischia di perdere il sesto posto nella corsa all'Europa Roma e Venezia pareggiano 1-1 nel match valido per la 37esima giornata della Serie A. (Adnkronos)

Ebbene sì, dieci a uno.No, non lo sapevate perchè giustamente pensate a ben (Milan News)

Okereke segna di testa dopo nemmeno 1'. L'espulsione di Kiyine dà nuovo vigore ai giallorossi che nella ripresa sono sfortunati: altre due traverse negano la rete a Pellegrini e Cristante, anche Zalewski non è fortunato dopo il pari di Shomurodov. (Sky Sport)

È il primo giallo per la Roma. 68' - Sozza mostra il cartellino giallo anche a Lorenzo Pellegrini per un fallo su Ampadu. (ForzaRoma.info)