House of Cards: Kevin Spacey dovrà pagare ai produttori 31 milioni di dollari per i danni subiti

L’interprete di Frank Underwood era stato rimosso dal cast durante le riprese della sesta stagione dopo le accuse di aver molestato dei giovani, tra cui un assistente della produzione.

MRC era stata costretta ad aprire un’indagine che aveva portato alla fine anticipata del contratto.

Kevin Spacey ha successivamente negato di aver molestato qualcuno.

La serie viene trasmessa in Italia, in prima TV assoluta, su Sky Atlantic - canale 110 di Sky. (BadTaste.it TV)

Su altri giornali

Così Johnny Depp ha cambiato la storia. La diva di Hollywood "schiava sessuale": com'era costretta a campare, la riconoscete? (Liberoquotidiano.it)

gior. Immenso dolore per la morte di Cesare Lotti. Classe 1981, era capo del centro sportivo di Cornaredo. Il funerale si svolgerà venerdì mattina (Ticinonline)

L’attore è obbligato a pagare quasi 31 milioni di dollari di danni, per presunta cattiva condotta e abusi sessuali dietro le quinte. (Nanopress)

Un giudice della Corte Suprema di Los Angeles ha stabilito che l'attore 63enne Kevin Spacey dovrà pagare quasi 31 milioni di dollari a MRC, la società di produzione della serie House of Cards, come risarcimento per le perdite subite conseguentemente al danno causato dalla sua presunta cattiva condotta dietro le quinte dell'acclamato drama di Netflix, principalmente con il suo licenziamento. (ComingSoon.it)

Spacey quest’anno sarebbe dovuto tornare a recitare sul set del film Gengis Khan, 1242: Gateway to the West. Kevin Spacey dovrà sborsare circa 31 milioni di dollari alla società di produzione MRC che ha curato la realizzazione della serie “House of Cards” per la piattaforma di streaming Netflix. (Il Fatto Quotidiano)

Kevin Spacey dovrà risarcire di circa 31 milioni di dollari i produttori di House of Cards Kevin Spacey dovrà risarcire la società di produzione di House of Cards di circa 31 milioni di dollari. In quell'occasione, Spacey fu costretto a dichiarare apertamente il suo orientamento sessuale, facendo così per la prima volta coming out (Fanpage.it)