Bitonto: tunisino uccide moglie in casa e tenta il suicidio lanciandosi dal balcone

Blitz quotidiano INTERNO

BITONTO – Un uomo di 40 anni di nazionalità tunisina ha ucciso a coltellate la moglie 29enne nella loro casa a Bitonto (in provincia di Bari) e poi ha tentato il suicidio lanciandosi dal balcone. L'uomo è attualmente ricoverato in ospedale in gravi ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

In base alle prime informazioni l’uomo sarebbe stato colpito con un coltello e poi, nella caduta, si sarebbe ferito alla testa. Il corpo senza vita è stato rinvenuto tra il campo di basket e il bar. La vittima sarebbe uno straniero che viveva per strada. (La Prima Pagina)

L'agente di polizia ha utilizzato l'arma di servizio per compiere il tragico gesto in cui hanno perso la vita una donna di 50 anni, moglie dell'uomo e le due ragazze di 10 e 14 anni. (Mondo TiVu)

Un uomo, Mauro Agrosì, poliziotto, ha ucciso la moglie e le due figlie di 14 e 10 anni e poi si è ucciso dopo aver chiamato la polizia. (Primocanale)

Con questa telefonata al 113 avvenuta all'alba Mauro Agrosì stesso avvisa le autorità della strage appena compiuta: ha ucciso moglie, figlie e una volta agganciato si è tolto la vita. L'agente del reparto ... (News Italiane)

Gli inquirenti sottolineato che per quanto Agrosì possa aver utilizzato diversi sistemi ... (Rosa Rossa)

GENOVA – Mauro Agrosì, il poliziotto di Genova che ha ucciso due figlie e moglie e si è tolto la vita, avrebbe accumulato debiti di gioco: il poliziotto infatti, secondo quanto emerso dalle indagini, era un giocatore compulsivo di gratta&vinci ma i ... (Blitz quotidiano)