Andrea Stroppa, l'uomo di Musk annuncia una "pausa dalla scena pubblica" con un lungo "autointerrogatorio alla coscienza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Stroppa, che su X si firma Claudius Nero’s Legion, annuncia una pausa dal discorso pubblico. Il 31enne informatico, considerato l’uomo di Elon Musk in Italia e attualmente sotto indagine per l’inchiesta che ha coinvolto il manager di Sogei Paolino Iorio e l’amministratore delegato di Digital Value, ha annunciato il suo temporaneo ritiro con un lungo post su X in cui si sottopone a un “autointerrogatorio”. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Doppia presidenza: in campo Bosun Tijani, ministro delle Comunicazioni, Innovazione ed Economia digitale della Repubblica Federale della Nigeria, e la professoressa Sandra Maximiano, Presidente del cda dell'Autorità nazionale delle Comunicazioni della Repubblica del Portogallo (CorCom)
Ma è stato lui a favorire la tecnologia di Pechino nel nostro Paese. E non hai mai frenato le mire dei francesi sulla Penisola.Sui rapporti tra il governo italiano ed Elon Musk, buon ultimo è arriva... (La Verità)
Lo ha detto a Fanpage.it Nicola Fratoianni, segretario di SI e deputato di Avs. Che ha commentato anche la liberazione di Cecilia Sala e il caro bollette in arrivo. (Fanpage.it)