Rastelli ammette: «Inter Cagliari? Il guizzo di Bisseck decisivo, senza quel gol…»

Rastelli ammette: «Inter Cagliari? Il guizzo di Bisseck decisivo, senza quel gol…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Rastelli si è espresso su Inter Cagliari, le parole dell’ex tecnico dei sardi dopo la partita di San Siro con i nerazzurri Rastelli si è espresso dopo Inter Cagliari ai microfoni di Tuttocagliari, le parole del tecnico sulla sconfitta degli isolani a San Siro: LE PAROLE – «Diciamo che l’Inter è una squadra fortissima – ha esordito , e quando entra in campo con la convinzione e con la determinazione messe in mostra ieri per giunta dopo la beffa di Parma e dopo la grande vittoria ottenuta a Monaco contro il Bayern è complicato per chiunque affrontarla. (InterNews24.com)

Su altri media

"Tenevamo tanto a questa gara, sapevamo che non fosse semplice ma abbiamo fatto bene. C'è stata la distrazione del 2-1, ma la squadra è rimasta concentrata. C'è tanta fatica, ma siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo. (Tiscali Sport)

Inter e Cagliari giocheranno domani a partire dalle ore 18:00 presso lo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Le formazioni allenate rispettivamente dai tecnici Simone Inzaghi e Davide Nicola scendono in campo per la partita valida per la 32a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)

"Arnautovic e Carlos Augusto? Straordinari. Marko è stato bravissimo, Carlos gioca con una concentrazione che nel calcio di oggi è importantissima". Sul ritorno col Bayern (eurosport.it)

Verso Cagliari Fiorentina, come sta Prati? Zero minuti al Meazza per il mediano

In questi minuti è terminata la sfida di San Siro tra le squadre di Simone Inzaghi e Davide Nicola valida per la 32a giornata! Vi proponiamo uno sguardo d’insieme della classifica de campionato di Serie A 2024-2025 dopo la partita dello stadio “Giuseppe Meazza” tra l’Inter ed il Cagliari. (CagliariNews24.com)

Cagliari, l’attaccante rossoblù produce tante occasioni proprio come il centravanti neroazzurro Lautaro Martinez: il dato (CagliariNews24.com)

Verso Cagliari Fiorentina, il centrocampista classe 2003 Matteo Prati ha partecipato alla trasferta milanese nonostante le sue condizioni (CagliariNews24.com)