Stasera casa Mika: la terza puntata minuto per minuto

Stasera casa Mika: lo show rivelazione di Rai2, puntata di martedì 29 novembre. Mika apre le porte della sua casa insieme alla sua coinquilina Sarah Felberbaum. Tra gli ospiti di questa sera: Elio, Eros Ramazzotti, Kendji, Giorgia, Rossy De Palma, e ... (Notizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un duetto esplosivo. Dopo aver intonato il suo singolo del 1986 'Un Cuore con le ali', il cantante romano ha duettato con il ... (Adnkronos)

Mika torna, stasera, martedì 29 novembre, alle 21.10 su Rai2 con Stasera Casa Mika, con la terza imperdibile serata evento scritte da Mika, Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni, per la regia di Fabio Calvi. (AlgheroCitta)

Al fianco di Mika, della coinquilina Sarah Felberbaum e della vicina di casa Virginia Raffaele, arrivano questa ... (Musica e Tv 2.0)

Tornano anche le storie positive in cui la musica è diventata un elemento di salvezza, come quella ... Terza puntata 29 novembre 2016 su Rai2. (road2sportNews)

di Eleonora D'Urbano - 30 Novembre 2016. Ecco il siparietto hot che ha scatenato gli utenti del web. (Funweek)

Une photo publiée par GiorgiaOfficial (@giorgiaofficial) le 29 Nov. Giorgia, Eros Ramazzotti, Kenji Girac e tanti altri ospiti nella penultima puntata del programma rivelazione dell'autunno, Stasera Casa Mika. (Magazine delle donne)