Clamoroso Commisso: 'Ibra alla Fiorentina? Di vecchio ci sono già io'

ilBianconero SPORT

In Italia c’è l’opportunità di fare meglio business di come stanno ora le cose.

Il calcio è un patrimonio italiano e va tutelato come il turismo, il food&wine e tutto.

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è intervenuto a Radio 24: "Il calcio italiano?

Sto investendo nel futuro della Fiorentina e del calcio italiano.

MILAN - “Sono stato a un passo dal Milan, hanno fatto una porcheria. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione Fantacalcio.it |. C'è il match con il Torino all'orizzonte viola, la Fiorentina domenica sfiderà i granata nella 15.a giornata di Serie A, e molto probabilmente mister Montella avrà di nuovo a disposizione Federico Chiesa: l'esterno offensivo non si è allenato neanche oggi in gruppo, proseguendo un lavoro personalizzato finalizzato al recupero totale, ma già da domani dovrebbe riprendere regolarmente con i compagni. (Fantacalcio.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato, colpo di scena Ibrahimovic: c'è il ritorno del Napoli. Calciomercato Napoli, sprint per Amrabat: le ultime di CM.IT A 'Dribbling' Commisso non ha parlato solo di Federico Chiesa, ma anche strizzato l'occhio a Gennaro Gattuso dato come possibile sostituto di Montella in caso di esonero dello stesso allenatore campano: "Gattuso è calabrese come me - ha aggiunto il patron della Fiorentina - La sua grinta mi piace assai, anche io quando giocavo a calcio ci mettevo tanto carattere. (CalcioMercato.it)

Quindi ogni discorso è in stand by: il giocatore ha chiara la volontà della Fiorentina di proseguire assieme, ma anche l’apertura, diversamente da quanto avvenuto in estate, ad altre soluzioni. Verrà il tempo delle decisioni, ma non sembra essere questo, nemmeno dopo il sospirato incontro Chiesa-Commisso, in ogni caso capace di alleggerire la tensione. (Fantacalcio.it)