Sinner quando gioca? Jannik sfida Paul agli ottavi degli US Open. Orario e dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altro match è stato archiviato con grande facilità da parte di Jannik Sinner che nel terzo turno degli US Open non ha concesso neppure un set all'australiano O'Connel. In un'ora e 53 minuti il n.1 del mondo si è sbarazzato del suo avversario (6-1, 6-4, 6-2) dando la sensazione di essere sempre in pieno controllo del match. In precedenza Sinner aveva battuto agevolmente Michelsen in 3 set e Mc Donald in 4 set. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Un altro americano sulla strada di Jannik Sinner agli Us Open. Dopo MacKenzie McDonald al primo turno (superato in 4 set) e Alex Michelesen al secondo (travolto in 3 set), il numero 1 del ranking mondiale se la vedrà agli ottavi contro Tommy Paul, numero 14 in classifica. (Liberoquotidiano.it)
Il match sarà il quarto ed ultimo in programma a partire dalle ore 18.00 italiane e si giocherà sull’Arthur Ashe Stadium, col terzo match che inizierà non prima dell’1.00 di notte: si tratta del quarto incrocio tra i due e nei tre precedenti Sinner è in vantaggio per 2-1. (OA Sport)
La n° 2 del mondo rifila un netto 6-2 in mezz'ora alla tennista belga e si porta ad un set dai quarti di finale: troppo grande la differenza di potenza e profondità dei colpi. equilibrio sull'Arthur Ashe, interrotto solo nel nono game sul 4-4 da un break improvviso del padrone di casa che consolida il vantaggio con agio: 6-4 in 38 minuti (Eurosport IT)
Giocava a tennis e faceva intravedere grandi qualità, vinceva titoli Slam a livello Junior (il Roland Garros 2015, in finale contro l’amico Taylor Fritz) eppure in molti continuavano a guardarlo storto. (La Gazzetta dello Sport)
L'orario dell'incontro Jannik Sinner oggi contro Tommy Paul negli ottavi di finale del singolare maschile dell'US Open. L'azzurro, numero 1 del mondo e principale favorito per il titolo, affronta lo statunitense, testa di serie numero 14, nella sfida che - in diretta tv e streaming - vale un posto nei quarti di finale dell'ultimo torneo stagionale dello Slam. (Adnkronos)
Alberto Dalla Palma C'è Tommy Paul sulla strada di Jannik Sinner verso i quarti degli Us Open, dove potrebbe successivamente incontrare il russo Medvedev. Dopo le sorprendenti eliminazioni di Alcaraz e Djokovic, l'azzurro è diventato il favorito numero uno per il trionfo nell'ultimo Slam della stagione. (La Gazzetta dello Sport)