Udinese - Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Udinese - Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Dopo il ko in semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter, l'Atalanta ritrova la Serie A. Oggi, sabato 11 gennaio, la squadra di Gasperini affronta l'Udinese al Bluenergy Stadium, con i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Oltre al lungodegente Scamacca, in casa Atalanta restano out Cuadrado e soprattutto Retegui, non sono stati convocati. Più Samardzic di Pasalic alle spalle di Lookman e De Ketelaere. (SOS Fanta)

Ventidue i calciatori convocati da Gasperini, che potrà nuovamente contare su Bellanova e Kolasinac (uscito dalla gara contro l'Inter a causa di una botta alla caviglia). Messo alle spalle il ko in Supercoppa contro l'Inter, l'Atalanta si appresta a tornare in campo contro l'Udinese (sabato 11 gennaio, ore 15). (La Gazzetta dello Sport)

È l’ora del riscatto per l’Atalanta, che deve rifarsi dopo la brutta sconfitta in Supercoppa Italiana. Ademola Lookman, Atalanta (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)

Intreccio in attacco: chi arriva in bianconero

Di seguito le formazioni ufficiali di Udinese-Atalanta, match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta dopo aver pareggiato all'Olimpico con la Lazio in campionato ed aver perso 2-0 con l'Inter in Supercoppa, non vuole più fare passi falsi. Mancherà ancora Retegui per infortunio e sarà molto probabilmente Mario Pasalic a sostituirlo. (Il Messaggero)

È tempo di pensare al calciomercato in casa Juventus. Il vice Vlahovic rappresenta una priorità ed ora la scelta sembra essere molto vicina (SpazioJ)