Milito dà lezioni di vita a Lukaku: “Mai promettere qualcosa che non puoi mantenere”

Milito dà lezioni di vita a Lukaku: “Mai promettere qualcosa che non puoi mantenere”
Sport Fanpage SPORT

A cura di Vito Lamorte. Diego Alberto Milito per l'Inter vuol dire Champions League.

Milito dà lezioni di vita a Lukaku: “Mai promettere qualcosa che non puoi mantenere” Diego Milito per l’Inter e i suoi tifosi nerazzurri vuol dire Champions League.

L'ex attaccante argentino è uno dei simboli del Triplete nerazzurro del 2010 e i suoi tifosi nerazzurri non dimenticheranno mai la notte di Madrid e la sua doppietta in finale al Bayern Monaco (Sport Fanpage)

Su altre testate

Recupera in differita la puntata andata in diretta mercoledì 15 settembre Inter-Real Madrid, terminata 0-1. Rivedi la puntata del podcast HOTPOST in differita, quando e come vuoi. (Inter-News)

Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT. Gli utenti dell’applicazione e della versione AMP del sito potranno seguire la diretta testuale a questo indirizzo:. https://www.inter-news.it/primo-piano/live-inter-real-madrid-girone-d-champions-league-segui-la-partita-in-diretta. (Inter-News)

— Fabrizio (@BullaInterista) September 15, 2021. #Calhanoglu quando esce? L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. (CalcioMercato.it)

Zanetti: 'La Champions è fantastica. Triplete quel gruppo era vincente, ma questa Inter è forte e consapevole'

RINNOVO E FASCIA - "Rinnovo e fascia di capitano? Io sono felice per la fiducia del club e provo a ricambiare sul campo" (Calciomercato.com)

POST – Queste le parole di Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, pubblicate tramite il proprio profilo Instagram pochi minuti fa sulla sconfitta subita dalla squadra nerazzurra contro il Real Madrid in Champions League (Inter-News)

TRIPLETE - "Il Triplete? CONSAPEVOLEZZA - "Questa Inter è forte e consapevole della propria forza, dopo la vittoria dello scudetto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr