Milito dà lezioni di vita a Lukaku: “Mai promettere qualcosa che non puoi mantenere”

Sport Fanpage SPORT

A cura di Vito Lamorte. Diego Alberto Milito per l'Inter vuol dire Champions League.

Milito dà lezioni di vita a Lukaku: “Mai promettere qualcosa che non puoi mantenere” Diego Milito per l’Inter e i suoi tifosi nerazzurri vuol dire Champions League.

L'ex attaccante argentino è uno dei simboli del Triplete nerazzurro del 2010 e i suoi tifosi nerazzurri non dimenticheranno mai la notte di Madrid e la sua doppietta in finale al Bayern Monaco (Sport Fanpage)

Su altre testate

Da parte nostra c'è la grande voglia di fare bene". "Noi abbiamo una storia da onorare, di un club ricco di successi, con un palmares da difendere. (Fcinternews.it)

C’è una partita importante, contro un avversario importante. Rinnovo Lautaro, parla Marotta – Ecco le sue dichiarazioni:. (Europa Calcio)

In attesa del calcio d'inizio, ecco le formazioni ufficiali: Una sfida dal sapore particolare, contro il Real Madrid di Ancelotti, con in palio tre punti e una discreta iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. (fcinter1908)

Giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo ma da parte nostra c’è la voglia di fare bene“. Rinnovo di Lautaro Martinez? (SerieANews)

E’ giusto dargli una gratificazione con un contratto che sia adeguato alle sue prestazioni Lautaro è arrivato qui molto giovane e ha confermato le sue doti. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > L’Inter esulta prima del Real, l’annuncio di calciomercato di Marotta. E’ Hakan Calhanoglu ad essere stato bocciato in maniera anche sonora sui social. — Fabrizio (@BullaInterista) September 15, 2021. (CalcioMercato.it)