Diletta Leotta curiosità: in cosa è laureata la bionda conduttrice

Diletta Leotta curiosità: in cosa è laureata la bionda conduttrice
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

In questi giorni si sta parlando molto di Diletta Leotta.

Curiosità sulla conduttrice DAZN, Diletta Leotta: sapete in cosa si è laureata la bionda showgirl siciliana?

Due giorni fa, invece, la conduttrice di DAZN ha perso la pazienza e si è sfogata sul proprio canale Instagram.

Leggi anche -> Bendetta Rossi fa preoccupare i suoi fan: “Dovrà operarsi, ha una malformazione congenita”. Ma vi siete mai chiesti quale percorso di studi abbia fatto la bionda conduttrice prima di cominciare a lavorare?

Diletta Leotta: il titolo di studio della bionda conduttrice. (Solonotizie24)

Su altre fonti

Diletta Leotta, lo sfogo sui social ha sollevato un vero e proprio polverone. Non è la prima volta, ad onor del vero, che Bargiggia attacca la Leotta (Il Veggente)

La bella giornalista sportiva fa sempre molto parlare di sè, soprattutto per quanto riguarda i gossip sulle sue tormentate storie d’amore. Siamo abituati a vederla a bordo campo, ma questa sera la bellissima Diletta Leotta scenderà in pista lei stessa durante un nuovo appuntamento con Top dieci. (Altranotizia)

Ma tanto si è detto anche sulla sua storia con Can Yaman. E lo ha ribadito nello sfogo sui social con il quale ha smentito di avere avuto una relazione con Friedkin (Golssip)

Leotta nella bufera, Selvaggia Lucarelli: 'Questo mostro lo foraggi un bel po''

Potrebbero interessarti anche:. Can Yaman: una dedica speciale. Sono nella copertina di questa settimana Can Yaman e Diletta Leotta. (TorreSette)

Ho una nonna di 80 anni e come potrebbe reagire di fronte a certe voci che mi dipingono in un certo modo?…”. Secondo: 48 ore dopo l’uscita-denuncia della Leotta ecco che il settimanale Oggi pubblica una sua foto mentre bacia probabilmente sulla bocca Ryan Friedkin (AreaNapoli.it)

La Lucarelli ha proseguito sul tema dei fidanzati: "Seconda cosa: se ti attribuiscono mezzo fidanzato in più o uno in meno penso si possa sopravvivere Selvaggia Lucarelli ha scritto un lungo post sulla questione Diletta Leotta attraverso la sua pagina Facebook: "Il giornalismo spazzatura si alimenta". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr