Nba: Memphis sbanca Minnesota, vittorie per Phoenix e Miami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'incendio di Los Angeles la fa ancora da padrone in Nba: rinviate Lakers-Spurs e Clippers-Hornets, mentre il gelo di Atlanta ferma Hawks-Rockets. Senza tre delle gare previste, si gioca un poker di partite e le maggiori emozioni arrivano da Minnesota: Memphis ribalta e sconfigge i Timberwolves 127-125, Morant e compagni terzi a Ovest. Phoenix regola Utah, Miami letale a Portland. Non si fermano i Pistons: 123-114 sui Raptors, Fontecchio forza nove. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Cade Cunningham ha aggiunto 10 rimbalzi e 17 assist per i Pistons, che sono tornati alla vittoria - e sono saliti a 20-19 - due giorni dopo che la loro striscia vincente di cinque partite era stata interrotta dai Golden State Warriors. (Diretta)

Fontecchio: "Rappresentare l'Italia è un onore e una grande responsabilità" (Eurosport IT)

Solo quattro, perché tre sono state rinviate a causa dei disastri ambientali che stanno colpendo la California e della bufera di neve che ha colpito il sud-est degli Stati Uniti. (La Gazzetta dello Sport)

I Grizzlies si impongono con il risultato di 127-125, con la loro star a segnare gli ultimi 4 punti, dopo non aver brillato per tutto l'incontro. La scena così se la prende soprattutto Morant, che firma il canestro della vittoria in Minnesota-Memphis (Quotidiano Sportivo)

Leggi tutta la notizia Nona affermazione nelle ultime undici gare per i Pistons, che nella notte italiana della regular - season dell'Nba, di fronte agli oltre 19mila... (Virgilio)

L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)