Corriere della Sera: "Inter, vincere col Sassuolo per iniziare il Conte alla rovescia"

Corriere della Sera: Inter, vincere col Sassuolo per iniziare il Conte alla rovescia
TUTTO mercato WEB SPORT

Un successo può aprire il countdown per il 19° scudetto della storia nerazzurra, sarebbe il quarto di Conte e il cerchio si chiuderebbe nel migliore dei modi per l'Inter e il tecnico, ripudiato e insultato dal presidente della Juventus Agnelli nell'ultimo scontro di Coppa Italia

Il "Conte" alla rovescia è partito, vincere contro il Sassuolo significa spingere il Milan a 11 e mettere le mani sul titolo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

l tecnico nerazzurro: "I ragazzi hanno capito che il gruppo viene prima del singolo". La sfida contro il Sassuolo per allungare in classifica e fare passi importanti verso lo scudetto. Come gli altri, ha fatto dei miglioramenti veramente importanti, ora deve continuare su questa strada (Sport Mediaset)

E Massimo Mauro gli ha replicato: «Allora contro il Barcellona ha vinto un'altra squadra? Se cambiamo i due allenatori, mi porto Conte ad allenare questa Juventus, questa Juventus con Conte starebbe lottando per vincere. (fcinter1908)

Al di là del recupero, l'importante è avere entusiasmo e voglia. Il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha presentato ai microfoni di Inter TV il match di domani contro il Sassuolo: "Se vuoi fare campionati da protagonista deve esserci equilibrio. (Tutto Juve)

Calcio: Conte, 'stiamo facendo cose importanti, ora completiamo il percorso'

La Juventus di Pirlo ha portato a casa 23 punti, ma non è bastato per colmare il gap creatosi in questa stagione rispetto la formazione di Conte e solo l'Atalanta, attualmente terza e in prepotente risalita, ha mantenuto un andamento regolare con i suoi 25 punti. (Calciomercato.com)

“C’era bisogno di riprendere la marcia contro una squadra che veniva da parecchi risultati positivi – ha aggiunto in conferenza stampa – Avevamo bisogno di fare questo tipo di risultato” (LaPresse) – “Era importante per la classifica e per riportare un po’ di autostima all’interno della squadra dopo qualche partita non brillantissima”. (LaPresse)

(Adnkronos) - "Stiamo facendo cose importanti, ora completiamo il percorso". Creare occasioni e concretizzarle, questo l'importante per Conte, che nella fase realizzativa può contare su Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr