MotoGp di Aragon: volano Marquez e Miller nelle libere, Rossi lontanissimo

La Stampa SPORT

Aragon non è sempre stato uno dei circuiti più favorevoli per noi, ma è di sicuro un buon inizio».

Primo giorno di pista ad Aragon nel segno di Marc Marquez al mattino e della Ducati di Jack Miller nel pomeriggio.

Per quanto riguarda le libere di oggi Quartararo è stato punto da un insetto probabilmente nel giro buono per il time attack.

Ad Aragon, Marquez - che a tratti è sembrato il cannibale dei tempi precedenti all'incidente di Jerez - ha un ruolino di marcia impressionante, con cinque vittorie in sette gare disputate in top-class

Dopo aver dominato nelle prove del mattino Marquez è stato frenato da una caduta all'inizio della seconda sessione. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

GP di Aragona a parte, però, viene chiesto a Valentino Rossi cosa vorrà da grande, anche perché si avvicina il suo addio alla MotoGP . Ve lo farò sapere. Valentino Rossi, le 10 vittorie più belle della carriera. (Eurosport IT)

I distacchi sono contenuti, ma ho del margine nel taschino, vedremo domani cosa accadrà. Pronti-via ho dovuto abituarmi al proprio funzionamento, adesso le sensazioni sono positive, i tecnici stanno svolgendo un lavoro egregio”, ha dichiarato (GPOne.com)

Nole: “Felice? Come disse Kobe, il lavoro non è ancora finito”A una vittoria dal Grande Slam, Djokovic non guarda avanti e cita Bryant, ex stella dei Lakers: “Sarà l’incontro più importante della mia vita. (HelpMeTech)

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta del sabato del Gran Premio di Aragon, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della classe regina sul tracciato del MotorLand (OA Sport)

A livello tecnico direi che abbiamo del margine da sfruttare, e lo stesso vale per me come pilota” Si è chiuso con la settima posizione il day 1 in quel di Aragon per Fabio Quartararo, che arriva ancora una volta in pista con la nomea di uomo da battere. (Motosprint.it)

La giornata di prove libere ha messo in mostra una Ducati molto competitiva anche su questo tracciato: la pole è alla portata di Borgo Panigale, mentre per la gara è Marc Marquez, al momento, quello con il passo migliore, perlomeno secondo l’analisi di Jorge Martin. (Moto.it)