Omicidio a Torino: lavapiatti decapitato in casa in Corso Francia, l'ha trovato il coinquilino

Blitz quotidiano INTERNO

Il cadavere è stato trovato dal suo coinquilino.

Repubblica racconta che una decina di persone si sono radunate sotto casa avvertiti dal coinquilino: “Mohammad non farebbe del male a nessuno, non aveva nemici”

Dicono gli amici ai cronisti di Repubblica: “Era tornato a casa due volte durante il lockdown perché qui non c’era lavoro”.

Omicidio nella notte a Torino: un lavapiatti originario del Bangladesh è stato decapitato in casa. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ stato trovato il corpo senza vita di un 25enne a Torino, in corso Francia al terzo piano del palazzo al civico 95. La tragica scoperta è stata fatta dal coinquilino, tornato dal lavoro, che ha dato l’allarme. (torinonews24.it)

Pochissime le informazioni che circolano e riescono a filtrare sulla vicenda che al momento non ha ancora avuto sviluppi: a trovare il giovane senza vita sarebbe stato il suo coinquilino. (Thesocialpost.it)

Dalle prime informazioni pare che il ragazzo sia stato accoltellato. Il cadavere è stato scoperto dal coinquilino quando è rientrato a casa. (ObiettivoNews)

Sulle tracce del killer | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Torino, decapitato lavapiatti, forse col machete. La vittima, Mohammad Ibrahim, lavorava come lavapiatti al Donna Margherita, un ristorante di Collegno, Comune alle porte di Torino, come il coinquilino che ha dato l’allarme dopo aver scoperto il cadavere. (Blitz quotidiano)

Le indagini sono condotte dalla squadra mobile della Questura, che ha raccolto le testimonianze del coinquilino, dei vicini e di altri connazionali. I due lavorano in un ristorante di Collegno, ma ieri sera, 8 giugno, la vittima è rimasta casa per il suo turno di riposo. (Notizie - MSN Italia)