'O surdato 'Nnammurato fa ballare il pubblico della convention di Forza Italia a Napoli

ilmessaggero.it INTERNO

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it. Berlusconi: «Napoli è una città che amo, ho scritto più di 100 canzoni napoletane»

Le immagini.

"'O surdato 'Nnamurato" fa ballare la sala della Mostra d'Oltremare a Napoli dove si tiene la seconda giornata della convention di Forza Italia, L'Italia del futuro.

(ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Berlusconi: di nuovo in campo, lavorare per elezioni del 2023. Sono elezioni che il centrodestra deve vincere, e che può vincere solo se Forza Italia sarà il partito trainante, solo se Forza Italia sarà come sempre in passato il perno della nostra coalizione”. (Agenzia askanews)

Accolto dagli appalusi della platea, ha fatto il suo ingresso nella sala dove ad accoglierlo sul palco c’è l’eurodeputato Antonio Tajani. Nel suo intervento Moss ha testimoniato il suo amore per la Puglia che lo ha portato di recente a investire in una masseria del XVIII secolo tra Fasano e Monopoli (LaPresse)

L’altra pagina si contraddistingue per circa quattrocento adesioni ed un solo like al videomessaggio girato dall’onorevole Giorgia Meloni in favore di Mori, un po’ poco per un partito che si candida tra un anno a governare il paese. (Sardegna Reporter)

"L'ho detto a Roma qualche settimana fa e lo ripeto oggi: Forza Italia non fa parte del centro-destra, ma Forza Italia è il centro-destra. Le parole di Berlusconi. "Grazie per l'accoglienza affettuosa, Napoli è una città che amo, ho scritto più di 100 canzoni napoletane" così ha subito conquistato i supporter napoletani per poi raccontare del suo impegno politico. (NapoliToday)

Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, nel suo intervento alla convention di partito L'Italia del futuro. (Il Sole 24 ORE)

Dal palco della Mostra l’Oltremare di Napoli, Silvio Berlusconi lancia un messaggio agli alleati della coalizione, Salvini e Meloni, così come aveva già fatto ad aprile durante il suo intervento alla convention di Roma (Il Fatto Quotidiano)