«Lo zio avrebbe ucciso tutta la famiglia»

La Gazzetta di Reggio INTERNO

Avrebbe ucciso anche mio padre e tutta la famiglia», ha raccontato il giovane.

Il ragazzino invece è minorenne e non è accompagnato dai genitori, dunque viene fermato.È la prima importante svolta nelle indagini per la sparizione di Saman Abbas.

Come si sono mossi fino ad Imperia e alla frontiera il fratello, lo zio e i due cugini?

Il 5 maggio – 5 giorni dopo l’omicidio di Saman Abbas – era ancora nella cascina dei Bartoli, con il nipote. (La Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spiega questa cosa, che la Polizia ha portato via, non devi dire niente di più, mamma stava male e il papà l’ha portata in Pakistan. ccisa da tre uomini: lo zio e i due cugini. (Corriere della Sera)

A differenza dei genitori di Saman, anche loro indagati e rientrati in Pakistan lo scorso primo maggio, si ritiene che i due siano ancora in Europa Il giovane era stato arrestato una settimana fa a Nimes mentre tentava di raggiungere alcuni parenti in Spagna (Sky Tg24 )

Il padre arriva a minacciare in Pakistan la famiglia del fidanzato di Saman , pachistano anche lui ma da tempo in Italia. Saman NOVELLARA (Reggio Emilia) - «Nessuna possibilità di esito positivo: quello che dice il padre non è vero, la ragazza non si trova in Belgio». (Corriere della Sera)

“Se mio papà avesse detto ai carabinieri quanto avvenuto, lui ci avrebbe uccisi”, assicura il fratello di Saman. (Virgilio Notizie)

«Secondo me zio ha ucciso Saman strangolandola, perché quando è tornato a casa non aveva nulla in mano». Ormai non c'è alcuna speranza di trovare Saman viva e gli inquirenti sono certi che sia stata uccisa per essersi opposta al matrimonio combinato. (ilGiornale.it)

Ha 16 anni il fratello di Saman ed è lui che ha svelato ai carabinieri l'orrore della sua famiglia. Il padre allora ha chiamato lo zio: «Saman è andata via di nuovo». (ilmessaggero.it)