Basic-Napoli, agente a Castel Volturno un mese fa: Toma entusiasta della destinazione – CdM

CalcioNapoli1926.it SPORT

Basic-Napoli, il croato è entusiasta di trasferirsi in azzurro. Il centrocampista croato ha entusiasmo per l’idea di trasferirsi al Napoli.

Il suo agente Adrian Aljaj, che gestisce anche gli interessi di Rrahmani, è stato avvistato a Castel Volturno a colloquio con Giuntoli circa. Domenico D'Ausilio. Il Napoli ha in pugno Toma Basic del Bordeaux, che ha soltanto un anno di contratto con il club francese (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Parliamo di un calciatore importante che può ancora crescere molto, in Ligue 1 ha avuto molta continuità". Carmine Martino, giornalista di Mediaset e radiocronista ufficiale del club partenopeo, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente di riferimento della società di De Laurentiis, nel corso della trasmissione Radio Goal, per fare il punto in casa dei partenopei in relazione alle prime voci di calciomercato: "Toma Basic? (AreaNapoli.it)

– Da diversi giorni, si fanno sempre più insistenti le voci che vedono il Napoli forte su Toma Basic, centrocampista del Bordeaux classe 1996. Quest’ultimo lo conosco molto bene, e se ricordi quando era alla Fiorentina non vedeva mai il campo, ma guarda adesso al Milan come è diventato determinante (Europa Calcio)

Il nuovo Napoli di Spalletti inizia man mano a ragionare concretamente di mercato in vista dell’inizio del ritiro che consegnerà al tecnico toscano, si spera, una squadra già fortemente competitiva. Il calciatore individuato, cosi come si è spesso accennato in questi giorni è Toma Basic del Bordeaux (Calciopolis)

Basic. BASIC VUOLE NAPOLI. Il quotidiano scrive: "Nell'ultima stagione Toma ha realizzato 4 reti, non male, e poi quando gli hanno parlato di Napoli e del Napoli si è illuminato. Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un bel retroscena su Toma Basic, obiettivo di mercato del Napoli. (CalcioNapoli24)

Come si legge sulle colonne del Corriere dello Sport, la trattativa col Bordeuax per Basic è appena cominciata. Napoli, Basic il prescelto per la mediana: distanza di due milioni col Bordeaux. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un’ottima stagione con la maglia del Bordeaux la società partenopea è pronto ad accoglierlo ed affidargli le chiavi del centrocampo. Toma Basic pare essere sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. (Spazio Napoli)