Maati Moubakir, tre arresti per l'omicidio del 17enne a Campi Bisenzio. Hanno tutti tra i 18 e 22 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Open INTERNO

I giovani sono residenti in zona. Secondo quanto è emerso dall'autopsia il ragazzo, dopo un pestaggio, ha provato a fuggire. Cinque le coltellate: due quelle letali, al cuore Secondo quanto appreso, i tre indagati per l’omicidio del 17enne Maati Moubakir a Campi Bisenzio condotti nel pomeriggio in carcere a Sollicciano su ordinanza del gip di Firenze, sono Denis Mehmeti di 20 anni, Francesco Pratesi di 18 anni e Ismail Arouizi, 22 anni. (Open)

Ne parlano anche altri media

"Non ho fatto niente, non sono stato io". Queste le parole che Maati Moubakir ha urlato al branco che lo braccava prima di essere ucciso la sera del 29 dicembre a Campi Bisenzio mentre... (Virgilio)

– Lo hanno sentito urlare e chiedere aiuto: “Non sono io, non ho fatto niente, non c’entro nulla, lasciatemi stare”. (LA NAZIONE)

Fabio ha ancora negli occhi il momento in cui i carabinieri sono entrati in casa e hanno portato via suo figlio Francesco di appena diciotto anni: «Non può immaginare cosa ha provato in quel momento», dice con la voce spezzata, nel piazzale del suo terratetto nella periferia di Campi Bisenzio (Corriere Fiorentino)

Ragazzo di 17 anni ucciso alla fermata del bus, arrestati tre giovani per omicidio

Si tratta di ragazzi fra i … Il giorno dopo averli informati dell’indagine per omicidio li hanno arrestati. (Il Fatto Quotidiano)

Con questa accusa sono stati arrestati tre giovani già indagati per il delitto del 29 dicembre alle porte di Firenze. I tre devono rispondere di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e dalla crudeltà. (Il Fatto Quotidiano)

Il ragazzo era stato aggredito nelle primissime ore della mattina dopo una serata passata in discoteca. Tre dei sei ragazzi indagati sono stati portati in caserma dai carabinieri, dove gli è stata notificata un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. (Today.it)