A Ginevra la Svizzera mette sotto l'Irlanda del Nord

A Ginevra la Svizzera mette sotto l'Irlanda del Nord
Approfondimenti:
Bluewin SPORT

Keystone. La Nazionale svizzera intasca tre punti importanti in vista della qualificazione ai prossimi mondiali.

La Svizzera ha centrato l'obiettivo dei tre punti contro l'Irlanda del Nord, battuta per 2-0 a Ginevra nell'ambito del Gruppo C delle qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar.

Con Embolo a svolgere il ruolo di terminale offensivo, decisivi sono stati Zuber e Fassnacht.

Gli elvetici salgono così a 11 punti, tre in meno dell'Italia che ha disputato comunque una partita in più. (Bluewin)

Ne parlano anche altri media

I rossocrociati scenderanno nuovamente in campo martedì 12 ottobre in trasferta contro il fanalino di coda (ore 20.45). SVIZZERA: Sommer; Rodriguez, Akanji (53' Schär), Elvedi, Mbabu (81' Widmer); Zuber (81' Fassnacht); Freuler, Zakaria; Shaqiri (92' Sow); Embolo (92' Itten), Steffen (Ticinonline)

Murat Yakin scende in campo con il 4-3-3, schierando il granata Ricardo Rodriguez ancora una volta tra i titolari come terzino sinistro. L'Irlanda rimane in 10 e gli elvetici aumentano la spinta, con Rodriguez che impegna Peacock-Farrell dalla distanza. (Toro News)

Irlanda del Nord che, dal 37esimo, gioca in inferiorità numerica per l'espulsione di Jamal Lewis, difensore del Newcastle autore di un vero e proprio pasticcio. (TUTTO mercato WEB)

Diretta/ Svizzera Irlanda del Nord (risultato finale 2-0): la chiude Fassnacht!

La Svizzera supera l'Irlanda del Nord con il punteggio di 2-0 e si avvicina all'Italia, al primo posto del Gruppo C. Con la sua decisione Vincic ha inevitabilmente spianato la strada alla vittoria della Svizzera. (ilGiornale.it)

Calcio d'angolo causato da Craig Cathcart (Irlanda del Nord).00:13. 43' Calcio d'angolo, Irlanda del Nord Incontro terminato, Svizzera 2, Irlanda del Nord 0.22:39. 90'+5' Secondo tempo terminato, Svizzera 2, Irlanda del Nord 0.22:39. (Virgilio Sport)

di Stefano Belli}. Diretta/ Portogallo Qatar (risultato finale 3-0): la chiude André Silva. STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Svizzera Irlanda del Nord sarà affidata a Canale 20: si parla di un canale Mediaset, e dunque la visione della partita sarà in chiaro per tutti sul digitale terrestre, appunto al numero 20. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr