Pure Buchanan nella lista della Roma, Inter chiara: via in un caso – CdS

Pure Buchanan nella lista della Roma, Inter chiara: via in un caso – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Non solo Frattesi, ma anche Tajon Buchanan è finito nel mirino della Roma. L’esterno canadese, che ha avuto fin qui poco spazio all’Inter, piace alla dirigenza giallorossa. SULLA LISTA – La Roma prova a fare spesa a casa dell’Inter. Non solo Davide Frattesi, per i cui giallorossi sono ad oggi in vantaggio sul Napoli (complice anche l’aiuto di Viale della Liberazione), ma anche TJ Buchanan. Il laterale canadese, arrivato esattamente un anno fa dal Bruges, ha trovato fin qui poco spazio con Simone Inzaghi, anche a causa di un infortunio che lo ha collocato ai box per oltre quattro mesi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore è in cerca di minutaggio e vorrebbe trovare una squadra che lo mettesse al centro del progetto e per questo c’è l’idea di lasciare l’Inter già in questa finestra di mercato. Con l’uscita del francese la Roma è alla ricerca di un centrocampista e tutti gli occhi sono puntati su Davide Frattesi . (LAROMA24)

Il futuro di Davide Frattesi potrebbe decidersi nei prossimi giorni. Il centrocampista vuole più spazio e sta valutando le varie offerte: Roma, Napoli, Juve, Premier. Coi giallorossi in vantaggio su tutti, ma c'è da fare l'offerta giusta all'Inter. (fcinter1908)

Un nuovo nome. Ieri è spuntato il profilo di Tajon Buchanan, esterno con poco spazio all'Inter. Pienamente recuperato dopo l'infortunio di giugno con il Canada, il classe '99 ora cerca maggiore minutaggio. (Voce Giallo Rossa)

Frattesi l’ipotesi numero uno per il centrocampo: la Roma pensa anche ad un altro interista

La Roma ha deciso di fare sul serio anche per Tajon Buchanan. In parallelo alla trattativa con l’Inter per Davide Frattesi, Ghisolfi ha deciso di lanciare un primo sondaggio anche per capire la fattibilità di un affare che riguarda l’esterno canadese. (Passione Inter)

L'ex Club Brugge è apprezzato nella Capitale, e fornirebbe al tecnico Ranieri una valida alternativa a Saelemaekers. Così scrive il Corriere dello Sport: "Da Milano, sponda nerazzurra, potrebbe arrivare il vice di Alexis Saelemaekers, almeno per questa ultima parte di stagione. (fcinter1908)

INTER FRATTESI ROMA – Continua il lavoro sul mercato della Roma. I giallorossi nella serata di ieri hanno annunciato la cessione di Enzo Le Fèe al Sunderland in prestito con obbligo di riscatto legato alla promozione in Premier League. (RomaNews)